Il Grifo ha già gli occhi puntati su Ascoli Niko Kirwan nel mirino di Riccardo Gaucci

Con un occhio, anche due, al campo e un orecchio, anche due al mercato, il Perugia guarda alla sfida di domenica ad Ascoli. Una gara fondamentale per riprendere la marcia dopo il pari contro il Bra e la sconfitta contro il Gubbio, che hanno lasciato i grifoni nei bassifondi di classifica e suonato l’allarme. Arriveranno un terzino destro e un trequartista. Per la fascia il nome più caldo resta quello del neozelandese, con passaporto italiano, Niko Kirwan, classe 1995, ex capitano del Padova che ha conquistato la promozione dalla C alla B, pronto a salutare Trapani, proprio come Stramaccioni. Non c’è solo il Perugia però sulle tracce di Kirwan. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il grifo ha gi224 gli occhi puntati su ascoli niko kirwan nel mirino di riccardo gaucci
© Lanazione.it - Il Grifo ha già gli occhi puntati su Ascoli. Niko Kirwan nel mirino di Riccardo Gaucci

Calcio serie C, Grifo ancora in panne. Riccardo Gaucci affranto: "Una situazione che ci fa male"Il Perugia affronta un momento difficile in Serie C, con tre sconfitte consecutive che preoccupano tifosi e dirigenti.

Leggi anche: Calcio serie C, è un Grifo che torna a fare emozionare. Riccardo Gaucci: "Una vittoria dedicata a due persone speciali"

Altri aggiornamenti su Niko Kirwan

Argomenti discussi: Il Grifo ha già gli occhi puntati su Ascoli. Niko Kirwan nel mirino di Riccardo Gaucci; Stramaccioni è già pronto per il Grifo: Al Perugia non avrei mai detto di no; Il notiziario del Grifo: Tedesco chiude i biancorossi all’antivigilia del derby. Montevago a rischio, c’è Stramaccioni; Il derby va al Gubbio (0-1). Con La Mantia sbancato il Curi per la prima volta. Grifo, straregionali stregate.

il grifo ha giàStramaccioni è già pronto per il Grifo: Al Perugia non avrei mai detto di noIl difensore ha firmato un contratto fino a giugno, rinnovo legato alle presenze. Sono pronto, a disposizione di Tedesco ... lanazione.it

il grifo ha giàCalciomercato serie C, è ufficialmente finita tra il Grifo e Kanoute: risolto il prestito con il TrapaniIl Perugia ha comunicato poco fa la risoluzione consensuale con il Trapani del prestito del giocatore, ora libero di accasarsi al Picerno, formazione militante nel girone C. Si chiude dopo un anno ... today.it

Trova facilmente notizie e video collegati.

⬆