Il diario di Paolo Mendico vessato dai bulli | Anche i prof stanno con loro
Paolo Mendico, morto suicida a 14 anni l’11 settembre 2025 a Santi Cosma e Damiano (Latina), aveva un diario. E lì si sfogava nei confronti del bullismo che era costretto a subire a scuola. Le indagini per istigazione al suicidio sono in corso e ora spuntano alcuni scritti di Paolo che potrebbero essere fondamentali per arrivare alla verità. L’analisi è affidata a una psicologa grafologa forense, Marisa Aloia, che in passato si è occupata di casi celebri come il delitto di Novi Ligure. Incaricata dalla famiglia della vittima, la psicologa sta tracciando il profilo di Paolo. Si tratta, spiega oggi Il Messaggero, di una sorta di autopsia psicologica. 🔗 Leggi su Open.online
Leggi anche: La mamma che ha denunciato i bulli: "In tre hanno derubato mio figlio. Ma ora penso anche alle loro famiglie"
Il papà di Paolo Mendico: «Sulla scuola avevamo ragione»Giuseppe Mendico, padre di Paolo Mendico, riflette sulla questione scolastica, affermando che i loro sospetti si sono rivelati fondati.
Una selezione di notizie su Paolo Mendico
Argomenti discussi: Il diario di Paolo Mendico vessato dai bulli: Anche i prof stanno con loro; Paolo Mendico suicida a 14 anni, i tormenti nel diario segreto: Anche la prof mi bullizza; Camminando… sensazioni nei miei scatti; Lezioni di Scienze, domenica 18 gennaio alle 11.00 il prof. Paolo Ferri racconta Un Universo sempre più grande.
Il diario di Paolo Mendico vessato dai bulli: «Anche i prof stanno con loro»Paolo Mendico, morto suicida a 14 anni l’11 settembre 2025 a Santi Cosma e Damiano (Latina), aveva un diario. E lì si sfogava nei confronti del bullismo che era costretto a subire a scuola. Le indagin ... open.online
Paolo Mendico suicida a 14 anni, i tormenti nel diario segreto: «Anche la prof mi bullizza»Scriveva spesso sul suo diario Paolo Mendico, il 14enne morto suicida lo scorso 11 settembre a Santi Cosma e Damiano (Latina), nel giorno dell’inizio della scuola. La famiglia non ha ... ilmessaggero.it