Galbiate firmato l' accordo per il nuovo centro di protezione civile
A Galbiate è stato firmato un accordo tra Provincia di Lecco, Comune e Parco Monte Barro per la realizzazione di un nuovo centro di protezione civile. Situato nell’area dell’ex cava di Valle Oscura, il progetto prevede la creazione di una struttura polifunzionale dedicata alla gestione delle emergenze. L’accordo rappresenta un passo importante per rafforzare le capacità di intervento e la sicurezza del territorio.
Provincia, Comune e Parco Monte Barro uniti per realizzare la struttura nell'ex cava. Hofmann: "Poste fondamenta solide" Provincia di Lecco, Comune di Galbiate e Parco regionale Monte Barro hanno sottoscritto la lettera d'intenti per la realizzazione del nuovo centro polifunzionale di emergenza nell'area dell'ex cava di Valle Oscura. Un progetto ambizioso che punta a rafforzare il sistema di protezione civile del territorio lecchese con una struttura moderna e funzionale, perfettamente integrata nel contesto naturalistico del Parco Monte Barro. Il futuro centro rappresenterà un punto di riferimento stabile per l'intero sistema provinciale di protezione civile.🔗 Leggi su Leccotoday.it
Protezione Civile, Musumeci “Firmato decreto risorse per emergenze regionali”Il Governo ha destinato 12 milioni di euro alle Regioni italiane per sostenere interventi e misure di emergenza di rilevanza regionale.
Protezione civile, si amplia il centro in via ParriÈ stato approvato il progetto di ampliamento del Centro sovracomunale di protezione civile di via Parri 535, a Torre del Moro.
COSTAMASNAGA vs SALA GALBIATE = 4 - 1 Non parte nei migliore dei modi il 2026 per i ragazzi di Mister Sacco. Dopo il nostro vantaggio firmato dall'ex di giornata Ferrario chiudiamo un buon primo tempo. Il secondo tempo gli avversari entrano con più mo - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
