Forino minacciate in casa durante un furto | la solidarietà del sindaco Olivieri
«Eventi come quello accaduto l’altra sera segnano profondamente chi li subisce e un’intera comunità. Non posso quindi che esprimere la mia vicinanza e la massima solidarietà». Con queste parole il sindaco di Forino, Antonio Olivieri, è intervenuto dopo l’episodio che ha visto due donne minacciate nella loro abitazione da ladri armati di una spranga. Secondo quanto riferito, i malviventi hanno sradicato una cassaforte a muro al secondo piano dell’abitazione, lasciandola poi cadere da un balcone, prima di allontanarsi. Durante l’azione le due donne presenti in casa sarebbero state minacciate. Nel suo intervento, il primo cittadino ha richiamato l’attenzione sul lavoro svolto dall’amministrazione comunale sul fronte della sicurezza. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
Colpo a Forino: furto gravissimo in una cartolibreria del centroNel cuore di Forino, si è verificato un grave episodio di furto presso una cartolibreria nel centro cittadino.
I ladri non si arrendono, furto a casa del Sindaco: è psicosiUn furto ha colpito la casa del sindaco di Parolise, Antonio Ferullo, evidenziando la crescente preoccupazione e psicosi tra i residenti dell’Irpinia.