Ferrovie AFontana | T2 Malpensa – Gallarate potenzia rete connessioni in Lombardia

Ferrovie, A. Fontana annuncia il potenziamento della linea T2 Malpensa-Gallarate, migliorando le connessioni in Lombardia. Questa iniziativa mira a rafforzare l’accessibilità alla zona aeroportuale e a facilitare gli spostamenti sul territorio, contribuendo a un sistema di trasporto più efficiente e integrato. La scelta di potenziare questa tratta rappresenta un passo importante per lo sviluppo della mobilità regionale e il miglioramento dei servizi ai cittadini.

(Adnkronos) – “Il nuovo collegamento ferroviario potenzia la rete di connessioni in Lombardia e migliora ulteriormente l’accessibilità a Malpensa. Come Regione abbiamo fortemente creduto in questo progetto, da un lato stanziando risorse importanti e dall’altro attuando un lavoro politico-istituzionale che ha consentito di ottenere i finanziamenti e il sostegno anche da parte dell’Unione europea, sempre. Nessun post correlato.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Ferrovie, Lucente: "T2 Malpensa – Gallarate progetto voluto da Regione Lombardia"Il progetto T2 Malpensa – Gallarate, promosso dalla Regione Lombardia, mira a migliorare i collegamenti ferroviari tra l'aeroporto di Malpensa, Milano, e le aree limitrofe, inclusa la Svizzera e il Piemonte.

Ferrovie, T2 Malpensa – Gallarate: inaugurata la nuova trattaÈ stata inaugurata la nuova tratta ferroviaria tra il Terminal 2 di Milano Malpensa e Gallarate, completando i lavori lungo la linea del Sempione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Nuova Ferrovia di Malpensa, da Gallarate le corse di prova del treno.

Ferrovie, Fontana: Regione Lombardia impegnata per migliorare trasporto pubblico localeRovato (Bs), 13 feb. (Adnkronos) - Oggi dimostriamo la grande volontà di Regione Lombardia di migliorare il trasporto pubblico locale. Dobbiamo ricordare che, oltre i 2 miliardi di investimenti per l ... notizie.tiscali.it

⬆