Crans-Montana Elsa Rubino si è svegliata Il papà | Ci ha riconosciuto

A Crans-Montana, Elsa Rubino si è risvegliata, confermando il riconoscimento da parte del padre. La situazione, ancora complessa, inizia a mostrare i primi segnali di miglioramento, offrendo un po’ di speranza dopo la tragedia. Mentre le indagini proseguono, si cerca di fare luce sugli eventi che hanno coinvolto la famiglia, in un contesto di grande dolore e attesa.

Il buio della tragedia di  Crans-Montana  inizia a essere squarciato da piccoli, ma significativi, segnali di luce. Dopo ventidue giorni di angoscia nel reparto di terapia intensiva a Zurigo,  Elsa Rubino, la studentessa di Biella rimasta gravemente ferita nel rogo del Constellation, ha finalmente aperto gli occhi. Un risveglio atteso con il fiato sospeso, culminato nel momento in cui la giovane ha incrociato lo sguardo dei suoi cari. A dare la notizia, con il cuore colmo di sollievo, è il padre Lorenzo:  «È stata una giornata positiva perché Elsa ci ha riconosciuto. È una grande emozione». Nonostante il segnale incoraggiante, la battaglia della ragazza non è affatto conclusa: la prognosi resta riservata e il percorso clinico è ancora segnato da estrema fragilità, tanto che i medici svizzeri avevano dovuto rinviare un intervento chirurgico all’intestino proprio per l’instabilità dei suoi parametri. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

crans montana elsa rubino si 232 svegliata il pap224 ci ha riconosciuto

© Thesocialpost.it - Crans-Montana, Elsa Rubino si è svegliata. Il papà: “Ci ha riconosciuto”

Crans-Montana, Elsa Rubino si è svegliata. Il papà: «Ci ha riconosciuto». La 15enne resta in condizioni criticheElsa Rubino, la studentessa di Biella rimasta ferita a Crans-Montana durante il Capodanno, ha riaperto gli occhi dopo 22 giorni di ricovero a Zurigo.

“Elsa si è svegliata dal coma e ci ha riconosciuto”. La commozione del papà tre settimane dopo l’incendio di Crans-MontanaDopo tre settimane dall’incendio di Crans-Montana, Elsa si è risvegliata dal coma e ha riconosciuto il suo papà.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Crans-Montana, secondo intervento a Zurigo per Elsa Rubino; Feriti a Crans-Montana, Leonardo Bove in elicottero con la mamma a Milano. Elsa Rubino resta a Zurigo: Ogni minuto per lei è una conquista; Elsa Rubino, come sta l'unica italiana del rogo di Crans-Montana ancora ricoverata in Svizzera. Non è trasportabile; Crans-Montana: delicate le condizioni di Elsa, rimane a Zurigo.

crans montana elsa rubinoCrans-Montana, Elsa Rubino si risveglia e riconosce i genitori. Il padre: Grande emozioneElsa Rubino, la 15enne di Biella sfuggita dal rogo della discoteca di Crans-Montana con il 60 per cento del corpo ustionato, ha aperto gli occhi e ha ... lapresse.it

crans montana elsa rubinoElsa si è svegliata dal coma e ci ha riconosciuto. La commozione del papà tre settimane dopo l’incendio di Crans-MontanaElsa Rubino, 15 anni, è tra i feriti nella strage del Constellation. Ha subito due complicate operazioni, la terza rimandata a quando le condizioni lo consentiranno. Ma oggi è stata una giornata posit ... quotidiano.net

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.