Clarissa Caterina e Romano | chi sono i figli di Alessandra Mussolini e cosa fanno oggi

Clarissa, Caterina e Romano sono i figli di Alessandra Mussolini, nipote del dittatore Benito Mussolini. Sebbene portino anche il cognome Mussolini, ognuno di loro ha intrapreso percorsi diversi nel corso degli anni. Questa breve panoramica illustra chi sono e cosa fanno oggi i figli di Alessandra Mussolini, offrendo un quadro chiaro e sobrio sulla loro identità e attività attuali.

Ascolti TV di domenica 18 gennaio 2026: vince Canale5 in prime time, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna dominano l’access Arisa a Sanremo 2026: «Niente favole, l’amore? Non so se sono innamorata» Chiara Ferragni, fine di un’era o nuovo inizio? Dai trucchi al mercato alla voglia di ripartire Alessandra Mussolini proviene da una delle famiglie più note della storia italiana. È figlia di Maria Scicolone, sorella minore di Sophia Loren, e di Romano Mussolini, a sua volta figlio di Benito Mussolini. Dal 1989 è sposata con Mauro Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza, con il quale ha avuto tre figli: Caterina, Clarissa e Romano. 🔗 Leggi su Lawebstar.it

clarissa caterina e romano chi sono i figli di alessandra mussolini e cosa fanno oggi

© Lawebstar.it - Clarissa, Caterina e Romano: chi sono i figli di Alessandra Mussolini e cosa fanno oggi

Chi sono le sorelle di Alessandra Mussolini e cosa fanno nella vitaElisabetta e Rachele Mussolini sono le sorelle di Alessandra Mussolini.

Leggi anche: Chi sono il marito e i figli di Alessandra Mussolini: “Ai tempi non l’ho lasciato per il bene della famiglia”

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Romano Floriani Mussolini, Clarissa, Caterina, figli di Alessandra Mussolini/ Entrambi i cognomi perché…Chi sono Romano Floriani Mussolini, Clarissa, Caterina, figli di Alessandra Mussolini? L'ultimo arrivato, classe 2003, gioca in Serie A Nel 1989 Alessandra Mussolini ha sposato Mauro Floriani, ... ilsussidiario.net

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.