Cairo | Toro ottima squadra ora serve continuità Preso Obrador Petrachi lavora giorno e notte

“Un regalo per i tifosi, ma anche per me”. Dopo Obrador e Rivas, il Torino continua a lavorare sul calciomercato, come spiegato da Urbano Cairo a margine dell’evento di presentazione della Wizz Air Milano Marathon 2026. Il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup ha commentato il girone d’andata della sua squadra e ha spiegato i piani del ds Gianluca Petrachi in vista degli ultimi giorni di mercato: “La sessione invernale non è mai semplice, ma il nostro direttore sta lavorando giorno e notte. Vorremmo fare ancora qualcosa di buono, sia per i tifosi che per me: il mio obiettivo è ovviamente quello di migliorare il Toro”. A Torino sono già arrivati Obrador dal Benfica e Rivas, classe 2008, che si è messo in mostra con la Colombia U17. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

cairo toro ottima squadra ora serve continuit224 preso obrador petrachi lavora giorno e notte
© Gazzetta.it - Cairo: "Toro ottima squadra, ora serve continuità. Preso Obrador, Petrachi lavora giorno e notte"

Torino, Cairo conferma l'arrivo di Obrador dal Benfica: "Ora visite e firma"Il Torino annuncia l'acquisto del terzino sinistro Obrador dal Benfica, con le visite mediche e la firma contrattuale imminenti.

Vives, ex Toro, si racconta: «Petrachi la scelta giusta! Baroni è un allenatore importante e l’ha dimostrato. Su Cairo e i tifosi…»Vives, ex calciatore del Torino, intervista Tuttosport per condividere il suo pensiero sulla recente gestione della squadra.

Tutto quello che riguarda Preso Obrador

Argomenti discussi: Torino-Roma 0-2, Gasperini: Torino ottima squadra. In Coppa gara equilibrata; Calciomercato Torino – Affare fatto con il Benfica? Cairo prepara 5 milioni; Toro-Roma 0-2, il baratro granata ha un nome e un cognome: Urbano Cairo; Gasperini: Potevamo battere il Toro già in Coppa.

Cairo 'ci tengo a rinforzare il Torino, regalo a me e a tifosi'I tifosi del Torino mi chiedono un regalo a gennaio? Lo faccio a loro ma lo faccio anche a me perché migliorare il Toro è una cosa che io ci tengo a fare. (ANSA) ... ansa.it

cairo toro ottima squadraUrbano Cairo: «Io e Petrachi lavoriamo giorno e notte per migliorare il Torino. La Milano Marathon avrà numeri spettacolari»Il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup in occasione della presentazione della Milano Marathon: «Abbiamo comprato i giovani Obrador e Rivas, l'obiettivo è fare ancora qualcosa di buono» ... corriere.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.