Brescia 37enne sequestrato e massacrato di botte | chiesto riscatto di 30mila euro all’amico
A Brescia, un uomo di 37 anni è stato sequestrato e brutalmente aggredito. L'aggressore ha richiesto un riscatto di 30.000 euro a un amico della vittima, minacciando la sua vita. L’operato delle forze dell’ordine è al momento in corso per accertare i fatti e garantire la sicurezza della persona coinvolta.
Ha sequestrato un 37enne picchiandolo e minacciandolo di morte; poi ha contattato un amico della vittima chiedendogli 30mila euro di riscatto per la sua liberazione. E' accaduto a Brescia, dove un 24enne è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti della squadra volante, in servizio presso la questura di Brescia ed al commissariato Carmine, hanno individuato il giovane, un italiano residente in Germania con a carico numerosi precedenti penali e di polizia per reati di varia natura e gravità, dopo una segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza 112 Nue da parte di un 50enne camerunense che segnalava il rapimento di un suo amico. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Brescia, 37enne sequestrato e massacrato di botte: chiesto riscatto di 30mila euro all’amico
Trovato con 30mila euro di profumi in macchina: carico sequestratoDurante un controllo di routine, la polizia locale ha sequestrato un carico di profumi di lusso per un valore di circa 30.
Argomenti discussi: Dacci 30mila euro, o uccideremo il tuo amico: 24enne in manette per sequestro di persona; Spaccio nei boschi di Cavaglio, 37enne arrestato dai carabinieri; Fermata in A4 con 200 mila euro in auto: 37enne denunciata.
Rapito e minacciato di morte per 30mila euro: ore di terrore in cittàIl 37enne ha rifiutato un lavoro illegale ed è stato sequestrato e picchiato: l’aggressore è stato bloccato con un taser e arrestato, grazie alla telefonata di un amico della vittima ... giornaledibrescia.it
Incidente stradale sull’autostrada A4 tra Verona Est e Brescia: ferito un 37enne facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.