Agguato a tifosi tedeschi in un pub di Trastevere | cresce l' allarme per Roma-Stoccarda

Aumenta l’allarme verso Roma-Stoccarda di stasera. Dopo gli incidenti sull’A1 che hanno portato al divieto di trasferta per i tifosi di Roma e Fiorentina, infatti, c’è da registrare un altro brutto episodio. Nella serata di ieri un gruppetto di circa 40 persone ha aggredito dei sostenitori tedeschi in un pub di Trastevere e oggi sarà rafforzata ulteriormente la presenza di forze dell’ordine fuori dallo stadio Olimpico.  Due i feriti nell’assalto di ieri. Tra cui uno ricoverato in ospedale per forti dolori alla spalla dopo essere stato colpito con una spranga di ferro. L’altro ha riportato delle abrasioni.  Un testimone: "Improvvisamente, sono comparsi dai 40 ai 50 individui mascherati, alcuni con caschi da motociclista, lanciavano anche bottiglie. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

agguato a tifosi tedeschi in un pub di trastevere cresce l allarme per roma stoccarda
© Gazzetta.it - Agguato a tifosi tedeschi in un pub di Trastevere: cresce l'allarme per Roma-Stoccarda

Roma-Stoccarda, allerta massima: arrivano 5mila tifosi tedeschiDomani si svolge a Roma l'incontro di Europa League tra la squadra locale e lo Stoccarda.

Europa League, Roma-Stoccarda: Capitale blindata e tifosi tedeschi intercettatiIn vista della partita di Europa League tra Roma e Stoccarda, la Capitale si prepara a garantire la sicurezza.

Aggiornamenti e notizie

Si parla di: Scontri in autostrada tra tifosi di Fiorentina e Roma, l’agguato coi martelli: paura per le auto che passavano; Invasione tedesca a Roma: oltre mille ultras dello Stoccarda in arrivo senza biglietto. Fermato pullman con bottiglie vuote e aste metalliche; Sale la tensione per Roma-Stoccarda, attesi mille ultrà tedeschi senza biglietto; Roma-Stoccarda, allerta ultras: attesi oltre 1000 tedeschi senza biglietto.

agguato a tifosi tedeschiI tifosi dello Stoccarda denunciano: Aggrediti da 50 codardi incappucciati. Due feritiI media tedeschi raccontano di un agguato andato in scena ieri sera a Trastevere da parte di un gruppo di persone incappucciate e armate: Stavamo festeggiando serenamente, sono dei codardi. E la Poli ... forzaroma.info

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.