Abuso dei talent e mezzi insufficienti per le Olimpiadi | RaiSport in rivolta a due settimane da Milano-Cortina M5s | Folle il direttore Petrecca si dimetta
A due settimane dall'inizio delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina, Raisport esprime preoccupazione per le scelte del direttore Paolo Petrecca, denunciando un uso insufficiente dei talent e mezzi inadeguati. La redazione richiede una revisione urgente del piano di lavoro per garantire una copertura adeguata dell’evento, sottolineando l'importanza di un servizio di qualità per i telespettatori e la credibilità della Rai.
A due settimane dall’inizio delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina la redazione di Raisport protesta contro “le scelte del direttore Paolo Petrecca ed esprime fortissima preoccupazione per un piano di lavoro con molti punti deboli che dovrĂ essere necessariamente rivisto a ridosso dell’evento per garantire la copertura che Raisport e la Rai debbono ai propri telespettatori”. Con questa motivazione l’ Assemblea di Raisport ha approvato (34 voti a favore, un solo contrario) un documento che proclama lo stato di agitazione. Dietro il malcontento c’è un nodo cruciale: l’abuso dei “ talent “, ovvero personaggi esterni alla redazione che ricevono compensi importanti e che vengono utilizzati sempre di piĂą, anche per svolgere mansioni giornalistiche. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - “Abuso dei talent e mezzi insufficienti per le Olimpiadi”: RaiSport in rivolta a due settimane da Milano-Cortina. M5s: “Folle, il direttore Petrecca si dimetta”
Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina, mezzi pubblici gratis: ecco per chiIn vista delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina, la Giunta provinciale del Trentino ha deciso di offrire mezzi pubblici gratuiti.
Olimpiadi Milano-Cortina 2026: svelato il design dei due bracieri che illumineranno i GiochiIl 20 gennaio 2026, Milano e Cortina hanno presentato il design dei due bracieri che illumineranno le Olimpiadi Milano-Cortina 2026.
Argomenti discussi: Shel Shapiro sul Piper chiuso: La sua storia è un modello per tanti, non ammette errori e inadempienze; Grazia è in edicola con Irama.
Cassazione: legittimo il licenziamento se c’è abuso dei permessi 104La Corte di Cassazione, con l'ordinanza n. 5906 del 5 marzo 2025, ha confermato la legittimità del licenziamento per giusta causa di un lavoratore accusato di aver abusato dei permessi dalla legge 104 ... disabili.com
La Chiesa oristanese dopo la denuncia della Garante: “A noi nessuna denuncia di abuso” - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.