Valentino il ricordo del compagno Giammetti prima dei funerali | Sarà sempre con me

È difficile accettare la perdita di un uomo che, nel corso della sua vita e della sua carriera, ha lasciato un segno così profondo e duraturo come Valentino Garavani. Lo stilista si è spento a 93 anni nella sua casa romana, lasciando un vuoto enorme nell’industria della moda e nel cuore di chi ha indossato, o semplicemente sognato, i suoi abiti preziosi. A pochi giorni dall’ultimo saluto, Giancarlo Giammetti, compagno di una vita e di una carriera, sceglie di ricordarlo in uno dei luoghi simbolo della sua storia: la piazza davanti alla storica sede della maison, uno spazio che, proprio come Valentino, continua a parlare di memoria e bellezza. 🔗 Leggi su Dilei.it

valentino il ricordo del compagno giammetti prima dei funerali sar224 sempre con me
© Dilei.it - Valentino, il ricordo del compagno Giammetti prima dei funerali: “Sarà sempre con me”

Valentino, l’ex compagno Giammetti: “Il ricordo più bello? Quando ci siamo conosciuti”Valentino Giammetti ricorda con affetto i momenti più significativi della sua vita con Valentino.

Valentino, Giammetti: “Sarà sempre con me”Giancarlo Giammetti ricorda con emozione Valentino, sottolineando che il suo compagno di vita sarà sempre presente nella sua memoria e nel suo cuore.

Tutto quello che riguarda su Valentino il ricordo del compagno...

Si parla di: Giammetti ricorda Valentino: Mi ha insegnato a vivere una vita importante; Addio allo stilista Valentino, l'icona della moda italiana muore a 93 anni. Il mondo lo omaggia - Anne Hathaway: Valentino un titano ha reso il mio mondo più luminoso; Addio Valentino, il ricordo del grande couturier; Addio a Valentino, tra eleganza e scena: il ricordo della Traviata di Roma.

valentino il ricordo delValentino, il ricordo del compagno Giammetti prima dei funerali: Sarà sempre con meA pochi giorni dall’ultimo saluto, Giancarlo Giammetti, compagno di una vita e di una carriera, sceglie di ricordarlo in uno dei luoghi simbolo della sua storia: la piazza davanti alla storica sede ... dilei.it

valentino il ricordo delValentino, a Voghera sarà lutto cittadino. I ricordi dell’amico d’infanzia e del cuginoIl teatro a lui intitolato resterà aperto oggi e domani, in contemporanea alla camera ardente a Roma. In città nostalgia e ammirazione: Ha creato una meraviglia ... msn.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.