Trapani rischio esclusione | un anno fa Antonini parlava di torneo falsato…

Un anno fa, Antonini aveva espresso preoccupazione riguardo a un possibile torneo falsato, anticipando le tensioni che avrebbero portato all’esclusione di Turris e Taranto. A marzo 2025, la sua posizione si era concretizzata con la minaccia di portarli in tribunale, segnando un momento cruciale nella riscrittura della classifica del girone C di serie C e sollevando questioni sulla regolarità della competizione.

Tempo di lettura: 2 minuti “Porto tutti in tribunale”. Questo l’ Antonini-pensiero a marzo 2025 quando si stava delineando la clamorosa esclusione di Turris e Taranto che ha, poi, imposto di riscrivere la classifica del girone C di serie C. “ Se qualcuno crede che è normale quello che è successo – tuonò all’epoca su X il presidente del Trapani – ha fatto i conti senza l’oste. Spero che anche altri presidenti si accodino perché questa situazione è clamorosa”. E poi: “Non voglio arrivare a quello che i miei legali suggeriscono, ossia fermare la squadra, ma questa situazione è insostenibile per chi come me ha investito milioni di euro. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

trapani rischio esclusione un anno fa antonini parlava di torneo falsato8230

© Anteprima24.it - Trapani, rischio esclusione: un anno fa Antonini parlava di torneo falsato…

Non solo basket: altri 7 punti di penalizzazione per il Trapani Calcio di Antonini. Futuro a rischio: gli scenariIl Trapani Calcio, guidato da Valerio Antonini, ha subito una nuova penalizzazione di 7 punti da parte del Tribunale federale nazionale per irregolarità amministrative.

Trapani a rischio esclusione: a rimetterci il Benevento, tutti i possibili scenariTrapani rischia l'esclusione, con il Benevento tra le principali vittime di possibili scenari futuri.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

[Trapani Shark] Il Presidente Antonini risponde al comune di Trapani.faremo partire una querela

Video [Trapani Shark] ? Il Presidente Antonini risponde al comune di Trapani.faremo partire una querela

Argomenti discussi: Trapani, altro ricorso respinto: resta il -8. E tra pochi giorni può arrivare l'esclusione; La farsa Trapani Shark al capolinea? Ipotesi esclusione dalla Serie A: lunedì incontro Fip-Lega; Bufera Trapani, perché dopo il basket ora rischia anche il calcio; Trapani, oggi la sentenza sul -8. Intanto il club rischia anche l’esclusione dalla Serie C.

trapani rischio esclusione unCorSport: «Trapani verso l'esclusione: dopo il basket a rischio anche il calcio»«Trapani verso l'esclusione: dopo il basket a rischio anche il calcio» titola questa mattina il Corriere dello Sport. Il club calcistico di Valerio Antonini si è visto ... pianetabasket.com

trapani rischio esclusione unGazzetta dello Sport: Trapani calcio, rischio esclusione dal campionatoAttesa per la decisione sugli 8 punti di penalizzazione: respinti tutti i ricorsi precedenti. Nuove sanzioni in arrivo e lo spettro dell’estromissione. È attesa per oggi la sentenza del Consiglio di S ... goalsicilia.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.