Spezia giornate decisive per i colpi mercato Skjellerup a un passo Sassuolo permettendo
Spezia si avvicina a importanti decisioni di mercato, con Skjellerup a un passo dal trasferimento al Sassuolo, condizione legata all’accordo tra le parti. Nel frattempo, la squadra si prepara alla sfida salvezza contro l’Avellino, puntando a ottenere una vittoria fondamentale. Attesi rinforzi come Bonfanti, Leone e Skjellerup, con Nzola pronto a contribuire al miglioramento complessivo del reparto offensivo.
Stringere i denti, compattarsi e tornare alla vittoria nel match-salvezza di sabato contro l’Avellino, in attesa di innesti essenziali: il difensore Bonfanti, il regista Leone e l’attaccante Skjellerup, con la ciliegina sulla torta Nzola. Da parte della dirigenza aquilotta tutto è apparecchiato per l’arrivo del 23enne centrale difensivo Bonfanti: già definito l’accordo con l’Atalanta per il trasferimento in prestito dell’atleta milanese; tutto ok anche con l’agente del giocatore. Per la chiusura del cerchio si attende che Atalanta e Pisa si accordino per la risoluzione del contratto che, in origine, prevedeva un diritto di riscatto di sei milioni da parte del club toscano dopo un certo numero di partite giocate, non nei programmi del presidente nerazzurro Knaster. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Spezia, giornate decisive per i colpi mercato. Skjellerup a un passo Sassuolo permettendo
Il mercato Romano prende casa a Spezia. Ultimi dettagli per Bonfanti e SkjellerupIl mercato dello Spezia si intensifica con l’ingaggio di Alessandro Romano, giovane regista svizzero classe 2006 proveniente dalla Roma.
Raspadori a un passo dalla Roma: ore decisiveLa trattativa tra la Roma e Giacomo Raspadori sta entrando nella fase conclusiva.
Argomenti discussi: Dalla Nigeria a La Spezia: calcio e traffico di esseri umani; Serie B, Monza-Frosinone e Venezia-Catanzaro big match. Palermo riceve lo Spezia per tornare a correre; Promozione D, 18ª giornata: big match al vertice e sfide decisive per la salvezza; Sartori a Padova per studiare Massolin: il Bologna sul gioiello del Modena.
QS - Spezia, settimana decisiva per il mercato: Kouamè e Cerri ipotesi per l’attaccoCome scrive Fabio Bernardini sul Quotidiano Sportivo, si apre una settimana decisiva per il mercato aquilotto. Oggi il ds Stefano. tuttob.com
Il mercato. Settimana decisiva. Kouamè e Cerri ipotesi per l’attaccoSettimana decisiva per il mercato aquilotto. Oggi il ds Stefano Melissano cercherà di chiudere il cerchio con l’Atalanta e ... msn.com
Dopo 14 giornate, lo Spezia Calcio Popolare occupa i piani alti della Prima Categoria. Non è solo una favola romantica, ma una solida realtà che scuote il calcio dilettantistico locale. #calciospezzino facebook
Per lo Spezia giorno di riposo, Lapadula verso il forfait con l’Avellino x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.