Speciale Porta a porta - 30 anni della nostra vita stasera in tv | anticipazioni e ospiti

Bruno Vespa festeggia il trentennale del suo talk, in compagnia di personalità del mondo della politica e dello spettacolo Nel panorama televisivo italiano pochi programmi possono vantare un rapporto così stretto con la storia recente del Paese. Luogo di confronto, racconto e spesso di scontro, "Porta a porta" compie trent’anni e Rai 1 sceglie di celebrarlo oggi, 21 dicembre 2026, con una serata speciale in prima serata, festeggiando un anniversario televisivo che vuole ripercorrere tre decenni di vita politica, culturale e mediatica italiana. Era il 22 gennaio 1996 quando il programma ideato e condotto da Bruno Vespa andava in onda per la prima volta, ridisegnando il concetto stesso di seconda serata.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Porta a Porta “compie” 30 anni con uno speciale in prima serata su Rai1: quando in tv, ospiti e anticipazioniIl 21 gennaio 2026, Porta a Porta celebra i suoi 30 anni di trasmissione su Rai1.

Anticipazioni Porta a Porta 30: gli ospiti e la doppia conduzione Vespa-MentanaIl 30° anniversario di Porta a Porta si avvicina, con una puntata speciale condotta da Bruno Vespa e Maurizio Mentana.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Porta a Porta compie 30 anni: su Rai Uno puntata speciale del programma di Bruno Vespa; Meloni e Schlein a Speciale Porta a Porta - 30 anni della nostra vita; Anticipazioni tv della settimana: dallo speciale Porta a Porta di Bruno Vespa al ritorno di Striscia la notizia sino a Zelig; Speciale Porta a porta - 30 anni della nostra vita, stasera in tv: anticipazioni e ospiti.

speciale porta a portaPorta a Porta compie 30 anni con uno speciale in prima serata su Rai1: quando in tv, ospiti e anticipazioniUno speciale Porta a Porta su Rai1 per festeggiare i 30 anni di uno dei programmi che ha fatto la storia della tv italiana ... superguidatv.it

speciale porta a portaMeloni e Schlein a Speciale Porta a Porta - 30 anni della nostra vitaIl 22 gennaio 1996 debuttava il programma di Bruno Vespa che ha cambiato la seconda serata televisiva, raccontando l'Italia attraverso 17 governi, 11 presidenti del Consiglio (tutti ospiti della trasm ... ansa.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.