Sparò a un compaesano che rimase paralizzato | confermati 8 anni di carcere a commerciante
In seguito alla sentenza in appello, Francesco Russo, commerciante di Agrigento, è stato condannato a otto anni di reclusione. La vicenda risale alla notte del 25 agosto, quando Russo sparò a un giovane di 23 anni durante una lite nel centro di Joppolo Giancaxio, lasciandolo paralizzato. La decisione conferma la responsabilità dell'uomo per l'episodio, che ha suscitato attenzione e discussione nella comunità locale.
Confermata in appello la condanna a 8 anni di reclusione per Francesco Russo, il commerciante agrigentino che la notte del 25 agosto sparò a un giovane di 23 anni durante una lite nel centro di Joppolo Giancaxio. I giudici della terza sezione penale della Corte di appello di Palermo hanno.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
“Atti sessuali” con bambina di 10 anni che rimase incinta, bengalese condannato a 5 anniUn cittadino bengalese è stato condannato a cinque anni di reclusione per atti sessuali con una bambina di 10 anni che rimase incinta.
Sparò al ladro in fuga uccidendolo: tre anni di carcere per il carabiniereNel 2020, un carabiniere che uccise un ladro in fuga, colpendo anche un collega con un cacciavite, è stato condannato dal tribunale di Roma a tre anni di carcere.
Argomenti discussi: Sparò al figlio durante una lite familiare a Ornavasso, in aula parlano le ex che avevano denunciato Nicolò Borghini.
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
