Si rifiuta di dargli i soldi lui la prende a schiaffi davanti al figlio piccolo | arrestato dai carabinieri

A Messina, un uomo di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito la compagna davanti al loro figlio di 18 mesi, rifiutandosi di consegnare denaro. L’episodio ha causato grande preoccupazione e mette in luce le problematiche di violenza familiare nella comunità locale.

Momenti di paura ieri a Messina, quando un uomo di 26 anni, già noto alle Forze dell’ordine, ha aggredito la compagna davanti al loro figlio di appena 18 mesi.Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Messina Gazzi e del Nucleo Radiomobile, l’uomo ha iniziato una violenta lite.🔗 Leggi su Messinatoday.itImmagine generica

Muggiò, donna accoltellata davanti al figlio di un anno. Il marito sporco di sangue va dai carabinieri: arrestatoA Muggiò, una donna di 31 anni è stata ferita gravemente durante una lite, poi trasportata in ospedale.

Picchia la compagna e la minaccia di morte davanti al figlio piccolo: 43enne arrestato nel giorno della BefanaUn uomo di 43 anni è stato arrestato nel giorno della Befana dopo aver aggredito e minacciato di morte la compagna davanti al loro bambino piccolo.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Aggredisce il padre che si rifiuta di dargli dei soldi, arrestato 41enne a Catania; Esagitato, rifiuta di dare le generalità e diventa aggressivo: arrestato un 58enne; Notte di follia alla sala slot ‘Macao’. Aggredisce un addetto e i carabinieri; In evidente stato di alterazione rifiuta di dare le proprie generalità: cinquantottenne italiano arrestato.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.