Sarri è stanco di lottare con Lotito ma non si dimette Lotito non lo caccia per i 12 milioni di stipendio residui

Il rapporto tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito è caratterizzato da tensioni protratte, senza tuttavia portare alle dimissioni del tecnico. Nonostante le difficoltà, Lotito non ha scelto di escluderlo, anche a causa dei 12 milioni di stipendi residui. Il Messaggero approfondisce oggi la complessa dinamica tra i due protagonisti e il contesto della Lazio.

Il Messaggero analizza oggi la guerra in atto tra il presidente della Lazio, Lotito, e il suo allenatore, Maurizio Sarri. “Mau ha ormai perso la speranza di cambiare il presidente e ingoia il ruolo di «dipendente» al suo comando”   Siamo alla resa di Sarri. “ Pubblicamente il Comandante alza le mani, rinuncia al duello, è stanco. Ha capito che non doveva tornare, ma non si sente responsabile di quanto sta accadendo e vuole inchiodare la dirigenza con le spalle al muro. Ha allenato sei mesi una squadra che nulla c’entrava col suo credo, e ora il club la sta pure smantellando in mezzo al campionato. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

sarri 232 stanco di lottare con lotito ma non si dimette lotito non lo caccia per i 12 milioni di stipendio residui

© Ilnapolista.it - Sarri è stanco di lottare con Lotito, ma non si dimette. Lotito non lo caccia per i 12 milioni di stipendio residui

"Non lo conosco": Sarri sorpreso da un acquisto, Lotito lo gelaLazio e Fiorentina hanno concluso il match con un pareggio 2-2, lasciando insoddisfatta la società biancoceleste.

Sarri in TV dopo Lazio-Napoli si toglie un sassolino dalla scarpa: ce l’ha con Lotito e FabianiDopo la sconfitta contro il Napoli, Maurizio Sarri interviene in TV per commentare la cessione di Castellanos e il mercato della Lazio.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: È tutta un'altra Lazio; Pagellone 21ª giornata Serie A: Malen e Füllkrug incidono, Juventus beffata, Como arrembante, Lazio smarrita; Lazio, rapporti inclinati tra mister e Società: la situazione; Lazio, è braccio di ferro tra Sarri, Lotito e Fabiani: cosa sta succedendo.

Lazio, è braccio di ferro tra Sarri, Lotito e Fabiani: cosa sta succedendoRASSEGNA STAMPA - È braccio di ferro tra Sarri, Lotito e Fabiani. L'incontro chiarificatore di venerdì, dopo le conferenze stampa dei due dirigenti, non è servito a ... lalaziosiamonoi.it

sarri è stanco diLazio, Sarri e l’azzardo della società. E quel pranzo ad aprile con Fabiani…Il club biancoceleste ha fatto una scelta azzardata, richiamando Sarri per poi scegliere di non assecondarlo e arrivare allo scontro con lui ... cittaceleste.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.