Roberto Bruzzone prossimo presidente di Msc Crociere
A partire da luglio, Roberto Bruzzone assumerà il ruolo di presidente di Msc Crociere. La nomina si inserisce nel contesto di un piano industriale ambizioso, volto ad aumentare la flotta da 23 a 35 navi entro il 2036. Questa scelta riflette l’intenzione del gruppo di consolidare e sviluppare ulteriormente la propria presenza nel settore delle crociere, mantenendo un approccio strategico e sostenibile.
A partire da luglio Roberto Bruzzone assumerà l’incarico di presidente di Msc Crociere. La nomina avviene in concomitanza con l’ambizioso piano industriale del gruppo controllato dalla famiglia Aponte, che prevede l’ ampliamento della flotta da 23 a 35 navi entro il 2036. Avrà base professionale a Ginevra e riporterà all’amministratore delegato Gianni Onorato. Chi è Roberto Bruzzone. Architetto e ingegnere navale con laurea a Genova e MBA presso la London Business School, Bruzzone vanta oltre due decenni di esperienza nel settore delle crociere, con incarichi di rilievo presso altri big delle vacanze a bordo: Carnival Corporation, Royal Caribbean, Silversea, Norwegian Cruise Line. 🔗 Leggi su Lettera43.it

© Lettera43.it - Roberto Bruzzone prossimo presidente di Msc Crociere
Crociere, Msc torna in pista. Riaperta la procedura per assegnare il terminalL'Autorità portuale di Ancona ha riattivato la procedura di assegnazione del terminal crociere, includendo il Molo Da Chio e il futuro hub del Molo Clementino.
MSC Crociere accelera: in arrivo 12 nuove navi entro il 2035MSC Crociere, terza compagnia crocieristica mondiale, annuncia un piano di espansione con l’arrivo di 12 nuove navi entro il 2035.
Argomenti discussi: Roberto Bruzzone sarà il prossimo presidente di Msc Crociere; Roberto Bruzzone sarà il prossimo presidente di Msc Crociere; Roberto Bruzzone verso la presidenza di Msc Crociere; Voltri, ok dalla Regione agli isolotti frangiflutti. Un altro passo avanti per riqualificare il fronte mare.
Roberto Bruzzone verso la presidenza di Msc CrociereDal prossimo luglio 2026 Roberto Bruzzone sarà il nuovo presidente di Msc Crociere. L’indiscrezione, riportata da Seatrade Cruise News e, da quanto si apprende su Shipping Italy, confermata da un port ... guidaviaggi.it
Buonaserata Passeggiata Roberto Bruzzone Genova Voltri facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.