Ravanelli a ruota libera | Mi pento di aver lasciato la Juve ci tornerei subito per fare questo Su David Openda e Yildiz vi dico che…
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha condiviso riflessioni sul suo passato nel club. Durante un’intervista, ha espresso il desiderio di tornare e ha commentato alcune situazioni attuali legate a calciatori come David, Openda e Yildiz. Le sue parole offrono uno sguardo sincero e diretto sulla sua esperienza e sulle sue opinioni riguardo al presente e al futuro della squadra.
Fabrizio Ravanelli ha parlato a ruota libera del suo passato alla Juventus. Poi una battuta su David, Openda e Yildiz. Vediamo che cosa ha detto. Fabrizio Ravanelli ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. Vediamo nello specifico di cosa ha parlato. ULTIMISSIME JUVE LIVE L’ADDIO ALLA JUVE – « La verità è una soltanto: ho sbagliato tante, troppe scelte. A partire da quando ero giocatore: ancora mi pento di aver lasciato la Juventus. È stato l’errore più grande della mia vita, a maggior ragione perché in questa città vivevamo benissimo. Ragionai con la pancia allora, senza pensare. Non lo rifarei mai. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Ravanelli a ruota libera: «Mi pento di aver lasciato la Juve, ci tornerei subito per fare questo. Su David, Openda e Yildiz vi dico che…»
Ravanelli a ruota libera: «Mi pento di aver lasciato la Juve, ci tornerei subito per fare questo. Su David, Openda e Yildiz vi dico questo» Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, condivide riflessioni sul suo passato bianconero.
Bergomi a ruota libera: «Vi dico tutto. L’Inter mi ha tolto questo»Beppe Bergomi ha condiviso riflessioni aperte sulla sua esperienza con l’Inter, parlando di alcuni aspetti del suo passato legati alla società.
Da Noi... a ruota libera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi 18 gennaio!Oggi su Rai 1 Francesca Fialdini ospita Sergio Friscia, Mietta, Edoardo Leo e una giovane atleta non vedente che sfida gli stereotipi. serial.everyeye.it
Domenica In e Da Noi a Ruota Libera: Mara Venier apre Sanremo 2026 con i big storici (e un grande lutto)Anticipazioni e ospiti di oggi, domenica 18 gennaio, dei programmi di Rai 1. Mara Venier dà il via al dibattito su Sanremo, ma ospita pure Serena Autieri e il figlio della Loren; Francesca Fialdini ap ... libero.it
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.