Questo video delle ragazze iraniane che inseguono un religioso islamico è falso

Questo video delle ragazze iraniane che inseguono un religioso islamico è stato identificato come falso. In un contesto di proteste e tensioni sociali che hanno coinvolto l’Iran, è importante verificare le fonti e distinguere tra realtà e manipolazione delle immagini. La diffusione di contenuti ingannevoli può influenzare la percezione pubblica e complicare la comprensione degli eventi sul territorio.

A seguito delle proteste che hanno travolto il paese, l’Iran è tornato al centro dell’attenzione internazionale. Da settimane ormai, sui social circolano immagini e video che documentano quanto sta accadendo nel Paese. Tra questi, un filmato mostra alcune ragazze, identificate come iraniane, inseguire un uomo in abiti religiosi tradizionali, vagamente somigliante alla Guida Suprema Ali Khamenei. Le immagini sono state presentate come la prova di una rivolta contro il potere clericale, ma non corrispondono alla realtà. Per chi ha fretta. Il video che mostrerebbe ragazze iraniane inseguire un religioso non è reale.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

L’Austria dice no al velo islamico a scuola per le under 14 : “Non è un rituale religioso, è oppressione”L'Austria ha approvato una legge che vieta l'uso del velo islamico nelle scuole per le ragazze sotto i 14 anni.

Iran. Il video delle “leonesse” che distruggono l’auto della Polizia Morale è falsoUn video che mostra alcune donne armate di bastoni che colpiscono un veicolo della Polizia Morale in Iran è stato diffuso online.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Altro che metal detector!; Donne iraniane residenti all'estero che si accedono sigarette con la foto in fiamme dell'ayatollah Khamenei. E' la nuova protesta che sta facendo velocemente il giro dei social rilanciata da vari media internazionali fra cui il Daily Mail. Il giornale britannico spieg; Le Iene: MARTINELLI: Le mamme di Napoli riaprono una scuola Video; Crans-Montana, l'inchiesta si allarga ai mancati controlli. Convalidato l'arresto di Jacques Moretti.

Ragazze ferite all'Opus, parla il titolare: «Gesto folle. Abbiamo consegnato i video delle nostre telecamere alla polizia»«Abbiamo consegnato i filmati delle nostre telecamere alla polizia, si vedono le ragazze ferite uscire dalla calca. Siamo costernati, sembra il gesto di un folle». Andrea Barberis, 61 anni, è il ... roma.corriere.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.