Napoli parla Conte | Potremmo avere mille attenuanti ma oggi non vanno bene perché queste sono partite che devi vincere

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Copenaghen, sottolineando che, nonostante eventuali scuse o attenuanti, queste partite richiedono vittorie per mantenere l’obiettivo europeo. La sfida rappresenta una ripartenza importante nel cammino degli azzurri in Champions League, e l’allenatore ha evidenziato la necessità di migliorare per ottenere risultati più positivi.

Bove riparte dalla Championship: firmato il contratto con il Watford per il suo ritorno in campo: manca solo l’ufficialità Mercato Milan, torna d’attualità l’ipotesi Sergio Ramos! Due sponsor spingono per il suo arrivo Lovric Cagliari, trattativa riaperta dopo lo stop: il centrocampista apre alla destinazione sarda? Le ultime Fali Ramadani assolto per frode fiscale: la ricostruzione di quanto successo al noto agente sportivo. Ultimissime Calciomercato Lazio: all-in su Giovane! La mossa dei biancocelesti per l’attaccante non lascia più dubbi, cos’è successo Dossena Cagliari: sardi scatenati, torna anche il difensore! I dettagli della trattativa con il Como, ecco quando arriva in città Calciomercato Juventus: nuovo ostacolo per Mateta. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

napoli parla conte potremmo avere mille attenuanti ma oggi non vanno bene perch233 queste sono partite che devi vincere

© Calcionews24.com - Napoli, parla Conte: «Potremmo avere mille attenuanti ma oggi non vanno bene, perché queste sono partite che devi vincere»

Conte: "Abbiamo mille attenuanti, ma una partita così la devi vincere. Forse non siamo da Champions"L'allenatore del Conte ha commentato il pareggio contro il Copenaghen, sottolineando le difficoltà della sua squadra.

Leggi anche: Conte dopo Lecce Napoli: «Con l’Inter spese tante energie fisiche e mentali, queste partite non sono mai semplici. C’è chi spara sentenze ma…»

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

CONTE: Le parole di MAROTTA Io non l'avrei permesso | Serie A Enilive | DAZN

Video CONTE: Le parole di MAROTTA? Io non l'avrei permesso | Serie A Enilive | DAZN

Argomenti discussi: Copenaghen-Napoli 1-1, Conte nel post partita: C'è delusione. Mercato? Non so cosa accadrà; Perché Conte non parla dopo Inter-Napoli, a commentare la partita di San Siro si presenta Stellini: Settimana complicata; Copenaghen-Napoli, Conte: C'è delusione: queste partite vanno vinte, ci siamo complicati la vita da soli; ? COPENAGHEN-NAPOLI. L'autocritica di Conte: Queste partite si devono vincere e basta!.

napoli parla conte potremmoConte, tecnico del Napoli, ha analizzato con lucidità il pareggio in Champions League contro il Copenaghen: le paroleConte, tecnico del Napoli, ha analizzato con lucidità il pareggio in Champions League contro il Copenaghen: le parole Antonio Conte ha analizzato con attenzione il pareggio per 1-1 ottenuto dal Napoli ... calcionews24.com

napoli parla conte potremmoCopenaghen-Napoli 1-1, Conte nel post partita: «Ci deve essere delusione. Queste partite si vincono, punto e basta»Non gli basta McTominay. Antonio Conte torna in panchina dopo due partite saltate a causa della squalifica e pareggia contro il Copenaghen al Parken. Un fallo da rigore di Buongiorno condanna ... ilmattino.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.