Mediaset denuncia Corona lui rilancia | Per fermarmi mi dovete sparare
Diffamazione, minacce e una richiesta: togliergli i social. Dopo Falsissimo lo scontro diventa totale Mediaset ha formalizzato una denuncia nei. Diffamazione, minacce e una richiesta: togliergli i social. Dopo Falsissimo lo scontro diventa totale Mediaset ha formalizzato una denuncia nei confronti di Fabrizio Corona per diffamazione aggravata e minacce, come si apprende dall’Ansa. La denuncia è stata presentata in Procura a Milano dopo gli attacchi rivolti da Corona contro i vertici dell’azienda e alcuni conduttori televisivi nei suoi recenti interventi pubblici. La decisione dell’azienda segue una serie di dichiarazioni rilasciate da Corona sul suo format web Falsissimo, in cui ha nominato persone legate alla televisione italiana e all’interno di Mediaset. 🔗 Leggi su Novella2000.it

Mediaset denuncia Corona e chiede bando dai social – lui sfida: “Per fermarmi mi dovete sparare”Mediaset ha presentato una denuncia nei confronti di Fabrizio Corona, accusandolo di diffamazione e minacce ai danni dei suoi vertici e conduttori.
Fabrizio Corona sulla denuncia di Mediaset per diffamazione e minacce: “Per fermarmi mi dovete sparare”Fabrizio Corona ha commentato la notizia della denuncia di Mediaset, che lo accusa di diffamazione e minacce.
ULTIM'ORA SIGNORINI HA DENUNCIATO FABRIZIO CORONA: MAXI SEQUESTRO PER FALSISSIMO
Una raccolta di contenuti
Si parla di: Ricatti sessuali al Gf, l’istanza della difesa di Signorini: Corona non parli più di lui; Fabrizio Corona sarebbe stato diffidato da Samira Lui in vista di Falsissimo; Il vero obiettivo di Corona? È Marina Berlusconi, non Alfonso Signorini. L'ex paparazzo: Lui è l'uomo più importante di Mediaset - Il video; Fabrizio Corona avverte Alfonso Signorini, altra denuncia, sarà incastrato in reati gravissimi.
Mediaset denuncia Corona per diffamazione aggravata e minacce. L'ex paparazzo: E' guerra, racconterò tutta la veritàMediaset ha denunciato Fabrizio Corona per diffamazione aggravata e minacce in merito a quanto sta accadendo intorno al caso di Alfonso Signorini. La società, rappresentata dall'avvocato Salvatore Pin ... adnkronos.com
Fabrizio Corona sulla denuncia di Mediaset per diffamazione e minacce: Per fermarmi mi dovete sparareFabrizio Corona commenta la notizia riguardo la denuncia ai suoi danni da Mediaset per diffamazione e minacce. Racconterò tutta la verità anche su di voi che coprite lui. Per fermarmi mi dovete ... fanpage.it
ULTIM'ORA Mediaset denuncia Fabrizio Corona dopo l’attacco a Signorini - facebook.com facebook
PER FABRIZIO CORONA I GUAI NON FINISCONO MAI! - MEDIASET DENUNCIA 'FURBIZIO' PER DIFFAMAZIONE E... x.com