Il marchio Comunità Amiche della Disabilità sarà conferito alla città di Arezzo

Il marchio “CAD - Comunità Amiche della Disabilità” sarà conferito alla città di Arezzo. La cerimonia di consegna avrà luogo venerdì 23 gennaio, a partire dalle 9, e riconoscerà gli sforzi della città nel promuovere un ambiente inclusivo e accessibile per tutte le persone con disabilità.

La consegna della certificazione è prevista per venerdì 23 gennaio, dalle 9.30, a palazzo Fossombroni. La mattinata dedicata alla condivisione di un’indagine sociale, culturale e scientifica su Arezzo Il marchio “CAD - Comunità Amiche della Disabilità” sarà conferito alla città di Arezzo. La consegna della certificazione è prevista per venerdì 23 gennaio quando, a partire dalle 9.30, palazzo Fossombroni in piazza San Domenico ospiterà la condivisione finale di un’indagine sociale, culturale e scientifica volta a individuare le reali capacità del territorio di fornire supporto alle persone con disabilità in termini di sviluppo personale, partecipazione e benessere.🔗 Leggi su Arezzonotizie.itImmagine generica

Arezzo lancia la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale della città AR-CER-sArezzo presenta AR-CER-s, la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale della città.

Arezzo lancia AR-CER-s: nasce la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale della cittàArezzo inaugura AR-CER-s, la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale della città.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.