Ha amato tantissimo Firenze La sindaca Funaro ai funerali di Commisso

Firenze, 21 gennaio 2026 – “Non potevamo non esserci sia da un punto di vista personale sia in rappresentanza della nostra Firenze. Penso che la nostra presenza fosse importante, è stata una cerimonia molto toccante, molto sentita e penso che lo dovevamo a Rocco, a una persona che ha amato tantissimo la nostra città, che ha amato tantissimo la Fiorentina". Lo ha detto la sindaca di Firenze, Sara Funaro, che ha partecipato a New York ai funerali del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. "Non abbandonarci da lassù": la morte di Commisso, parla il presidente del viola club (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) "Era un uomo diretto, con una grande empatia, con obiettivi chiari, un uomo con cui si riusciva ad avere un dialogo molto franco. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ha amato tantissimo firenze la sindaca funaro ai funerali di commisso
© Lanazione.it - “Ha amato tantissimo Firenze”. La sindaca Funaro ai funerali di Commisso

“Ha amato tantissimo la nostra Firenze”. La sindaca Funaro ai funerali di CommissoLa sindaca Funaro ha partecipato ai funerali di Commisso, sottolineando l’importanza di essere presenti sia a livello personale che istituzionale.

Morte di Rocco Commisso, la sindaca Funaro: “Empatia e affetto per Firenze, lascia segno indelebile”La scomparsa di Rocco Commisso, figura di rilievo per Firenze, ha suscitato cordoglio tra la comunità.

Aggiornamenti e notizie su Ha amato tantissimo Firenze La sindaca....

Argomenti discussi: A Manhattan i funerali di Commisso. Il figlio Joseph: 'Amava Firenze'. Presente anche Funaro; È morto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso: la bella storia in viola di un uomo venuto dagli States; Rocco Commisso nel ricordo di Giovanni Nigro.

ha amato tantissimo firenzeHa amato tantissimo Firenze. La sindaca Funaro ai funerali di CommissoFirenze, 21 gennaio 2026 – Non potevamo non esserci sia da un punto di vista personale sia in rappresentanza della nostra Firenze. Penso che la nostra presenza fosse importante, è stata una cerimonia ... msn.com

ha amato tantissimo firenzeA New York l'ultimo saluto a Rocco Commisso, il figlio Joseph: «Amava Firenze, la sua storia e la sua gente»La cerimonia funebre si è svolta alla St. Patrick's Cathedral, sulla Fifth Avenue: presenti la famiglia, con in testa la moglie Catherine e i figli Joseph e Marisa, le istituzioni, gli amici e i rappr ... corrierefiorentino.corriere.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.