Gaza Netanyahu accetta invito Trump nel Board of Peace

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha confermato la sua partecipazione al Board of Peace per Gaza, su invito di Donald Trump. Questa decisione segna un passo importante nel contesto delle iniziative di pace e delle relazioni tra Israele e la regione. La presenza di Netanyahu nel comitato riflette l’interesse nel promuovere dialogo e stabilità nella zona, in un momento di particolare attenzione internazionale sulla questione palestinese.

(Adnkronos) – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ufficialmente accettato l’invito di Donald Trump e sarà un membro del Board of Peace per Gaza. Lo ha annunciato il suo ufficio in un comunicato. Israele si aggiunge così ad Argentina, Azerbaigian, Bielorussia, Ungheria, Kazakistan, Marocco, Emirati Arabi Uniti e Vietnam. “L’Onu non è stata di grande aiuto. Sono un grande sostenitore del potenziale dell’Onu, ma non è mai stato all’altezza del suo potenziale”, ha detto Trump ai giornalisti. “L’Onu avrebbe dovuto risolvere tutte le guerre che ho risolto”. Trump ha minacciato di imporre dazi del 200% su vini e champagne francesi dopo che il capo dell’Eliseo Emmanuel Macron si è rifiutato di aderire al ‘Board of Peace’ per Gaza. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

gaza netanyahu accetta invito trump nel board of peace

© Ildifforme.it - Gaza, Netanyahu accetta invito Trump nel Board of Peace

Il testo dell’invito di Trump per il Board of Peace per Gaza, la lista non piace a Netanyahu: chi c’è e chi ancora non ha accettatoDonald Trump ha inviato un invito ai leader del Board of Peace per Gaza, sottolineando l'importanza di trasformare i sogni in realtà.

Il testo dell’invito di Trump per il Board of Peace per Gaza: chi c’è e chi ancora non ha accettato. E Netanyahu protesta per il comitatoDonald Trump ha inviato un invito ufficiale ai leader selezionati per il Board of Peace dedicato a Gaza, sottolineando l’importanza di trasformare le aspirazioni in azioni concrete.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Gaza e il Board of peace, Netanyahu dice sì a Trump: ne farà parte; Board of Peace, Netanyahu accetta l'invito di Trump mentre altri leader restano dubbiosi (i si sono 9 su 52); Gaza, Netanyahu accetta invito Trump nel Board of Peace; La moviola – Peljto, Delaney era rosso live. Graziato Glem e bocciato il bosniaco.

gaza netanyahu accetta invitoGaza, Netanyahu accetta invito Trump nel Board of PeaceIl premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ufficialmente accettato l'invito di Donald Trump e sarà un membro del Board of Peace per Gaza. Lo ha annunciato il suo ufficio in un comunicato. Israele si ... adnkronos.com

gaza netanyahu accetta invitoBoard of Peace, Netanyahu accetta l'invito di Trump mentre altri leader restano dubbiosi (i si sono 9 su 52)Si moltiplicano gli inviti al Board of Peace promosso da Donald Trump, ma cresce parallelamente anche la prudenza. L’iniziativa viene giudicata da più parti quanto meno azzardata. msn.com

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.