Fiorello dà voce alla Sicilia ferita | Disastro senza precedenti anche a Giardini e Letojanni la mia terra chiede aiuto
Nel corso della trasmissione La Pennicanza, lo showman apre il programma raccontando l’angoscia vissuta durante la notte. L'abbraccio pubblico alle comunità travolte dal ciclone lungo la costa orientale Un intervento sentito, senza filtri, carico di emozione e dolore. Fiorello apre la nuova puntata de La Pennicanza rompendo il consueto registro leggero del programma di Radio2 per dedicare un lungo momento di partecipazione e vicinanza alla Sicilia, colpita duramente dal ciclone che ha devastato la costa orientale. “Non possiamo non pensare alla mia amata Sicilia”, esordisce lo showman, spiegando di aver ricevuto durante la notte numerosi messaggi da amici e parenti che vivono nei territori colpiti. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
L'abbraccio di Fiorello alla Sicilia colpita dal ciclone: "A Letojanni e Giardini Naxos diversi ristoranti e attività non esistono più"Fiorello ha espresso solidarietà alla Sicilia colpita dal ciclone, sottolineando la gravità dei danni a Letojanni e Giardini Naxos, dove molte attività commerciali sono state distrutte.
Sposa bambina scappa scalza e chiede aiuto: "Venduta da mia madre a un uomo che mi picchia"Una giovane ragazza scappa, scalza e visibilmente ferita, nel cuore della notte.
Approfondimenti e contenuti su Fiorello dà voce alla Sicilia ferita...
Argomenti discussi: Radio 2 sotto scossa: programmi storici cancellati, Fiorello all’attacco; Valeria Marini canta, Fiorello ride e la mamma della showgirl gli dà ragione; Fiorello a La Pennicanza, la telefonata di Pier Silvio Berlusconi: Chi ti credi di essere?; Fiorello: Ricordiamo con un grande sorriso un italiano che ha portato la moda nel mondo.
Fiorello a La Pennicanza, la rivelazione sensazionale sulla RaiFiorello a La Pennicanza annuncia dopo il retroscena dei licenziamenti: A comandare in Rai sono io. E poi arrivano due chiamate. dilei.it