Da 13 mesi senza soldi per la reperibilità vigili urbani destinati a sparire?

Da oltre un anno, gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle non ricevono compensi per reperibilità, turni, festivi e indennità esterne, aggravando le difficoltà del servizio. Questa situazione solleva dubbi sulla sostenibilità e sul futuro delle risorse dedicate alla vigilanza urbana nella città.

Da 13 mesi non percepiscono reperibilità, turnazione, festivi e indennità esterna. Gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle erano già avviliti per le condizioni in cui si trovano a lavorare. Adesso, veramente già da un po' visto che si è arrivati a 13 mesi di ritardi, al danno si è.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Leggi anche: Manufatto abusivo, scatta l'ordinanza. Ma in 'ritardo' di 11 mesi dal blitz dei vigili urbani

Guida senza patente da 13 anni e minaccia i vigili all'alt: denunciatoUn uomo di 56 anni, dopo tredici anni di guida senza patente, è stato fermato dagli agenti della polizia locale di Bologna su via Pelagio Palagi.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Corsico, lavoratori Synextra in sciopero: Senza stipendio da oltre due mesi; Due attivist? di Palestine Action hanno intrapreso uno sciopero della fame di 73 giorni; I Volti Nuovi del Gruppo, Marco Manenti: 13 mesi fa ero senza squadra, avrei smesso di correre. Credete nell’impossibile; Pesca, per le vongole è crisi nera: il fatturato cala da 120 a 13 milioni. Ecco perché.

Senza stipendio da mesi, mancano acqua e cibo: la clamorosa denuncia dei giocatori contro il clubScoppia la tensione in casa San Lorenzo. I giocatori del club argentino hanno deciso di rompere il silenzio e denunciare pubblicamente la difficile situazione che stanno vivendo da mesi. In un ... tuttosport.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.