Così per tutto il funerale Stefano De Martino quel gesto davanti a tutti
Durante il funerale di Enrico De Martino a Torre del Greco, Stefano De Martino ha compiuto un gesto che ha attirato l’attenzione di tutti. Un momento di commozione che ha segnato profondamente la cerimonia, riflettendo il dolore condiviso in un’occasione così intima. Un evento che ha richiamato l’attenzione su come il lutto si manifesta spesso nel silenzio e nelle piccole espressioni di affetto.
Il dolore è arrivato in silenzio, come spesso accade nelle storie familiari più intime, e si è manifestato ieri a Torre del Greco nel giorno dell’ ultimo saluto a Enrico De Martino. Il padre di Stefano De Martino si è spento a 61 anni dopo una malattia che negli ultimi mesi lo aveva progressivamente debilitato, lasciando un vuoto profondo in una famiglia che per tutta la vita ha rappresentato il suo punto fermo. I funerali si sono svolti nella Chiesa di San Michele, sulla collina di San Alfonso, un luogo carico di memoria e simboli. È la stessa chiesa in cui Enrico e Maria Rosaria si erano sposati anni fa, come se il cerchio di una vita condivisa si fosse chiuso lì dove tutto era cominciato. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “Così, per tutto il funerale”. Stefano De Martino, quel gesto davanti a tutti
“Lui così, per tutto il funerale”. Stefano De Martino, quel gesto che non è passato inosservatoDurante il funerale di Enrico De Martino a Torre del Greco, Stefano De Martino ha mostrato un gesto che ha attirato l’attenzione di tutti, senza esagerazioni o enfasi.
Leggi anche: Stefano De Martino: occhiali da sole, lacrime e quel gesto davanti a tutti che non è passato inosservato
Argomenti discussi: Snack, imballaggi e rifiuti: così stiamo riempiendo di plastica le Alpi; Netflix ora punta sulla musica: così può prendersi tutto il mercato. E le multinazionali tremano; Per Trump tutto si può comprare, anche la pace. Così si spiega il suo imperialismo; Jovanotti si racconta in JovaYork: Ero intossicato dalle notizie, ora faccio musica.
Cras-Montana, la lettera dei compagni di scuola al funerale di Giovanni Tamburi: "Non siamo qui per dirti addio, ma perchè continui a vivere in tutto ciò che ci hai lasciato" Fonte video - Corriere della Sera - facebook.com facebook