Colpo notturno a Sala al Barro | ladri svaligiano asilo e canonica

Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 gennaio, a Sala al Barro, sono stati oggetto di un furto l’asilo e la canonica, con il furto di denaro e uno smartphone. La comunità si è svegliata con questa notizia, che evidenzia la recente vulnerabilità degli edifici e l’importanza di rafforzare le misure di sicurezza locali.

La comunità di Sala al Barro si è svegliata con una brutta notizia. Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 gennaio ignoti hanno preso di mira la scuola dell'infanzia e la residenza di don Ivano Colombo, portando via denaro contante e lo smartphone utilizzato dalle insegnanti per comunicare con.🔗 Leggi su Leccotoday.itImmagine generica

Colpo notturno dall'ottico: i ladri svaligiano il negozio di occhialiNella notte, il negozio Ottica Tonazzi, situato a breve distanza dal centro di Latina, è stato oggetto di un furto.

Rubano un furgone e svaligiano una sala slot: colpo sventato dai carabinieriNelle prime ore di venerdì 9 gennaio, i carabinieri di Fiorenzuola sono intervenuti prontamente a Castelvetro per fermare un tentativo di furto di un furgone e di una sala slot.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

colpo notturno a salaColpo notturno a Sala al Barro: ladri svaligiano asilo e canonicaLa comunità di Sala al Barro si è svegliata con una brutta notizia. Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 gennaio ignoti hanno preso di mira la scuola dell'infanzia e la residenza di don Ivano Col ... leccotoday.it