‘Board of Peace’ a Gaza Netanyahu accetta l’invito di Trump a entrare nell’iniziativa
A margine del World Economic Forum di Davos in Svizzera è prevista per domani, giovedì, la cerimonia di firma per formalizzare la creazione del ‘ Board of Peace ‘, l’organismo ideato dal presidente americano Donald Trump per supervisionare il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e, in generale, risolvere i conflitti a livello mondiale. Inizia dunque, in vista di tale data, a prendere forma la composizione del ‘Board’, anche se i leader europei hanno mostrato le loro perplessità sull’iniziativa e alcuni, come il presidente francese Emmanuel Macron, hanno già deciso di sfilarsi. Si attende la decisione a riguardo della presidente del Consiglio italiana, Giorgia Meloni, che sia nell’uno che nell’altro caso avrà delle importanti conseguenze politiche. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Gaza, Netanyahu accetta invito Trump nel Board of PeaceIl premier israeliano Benjamin Netanyahu ha confermato la sua partecipazione al Board of Peace per Gaza, su invito di Donald Trump.
Trump lavora al Board of Peace per Gaza. Dubbi di Netanyahu. E The Donald lo invita a entrareTrump sta collaborando con il Board of Peace per Gaza, suscitando dubbi di Netanyahu.
Una selezione di notizie su 'Board of Peace' a Gaza Netanyahu...
Argomenti discussi: Un Board of Peace senza Peace; Il Board of Peace sostituirà una parte delle Nazioni Unite?; Il Board of Peace annunciato dal presidente Donald Trump; Come funziona il Board of peace per Gaza voluto e coordinato sempre da lui, Donald Trump.
‘Board of Peace’ a Gaza, Netanyahu accetta l’invito di Trump a entrare nell’iniziativaA margine del World Economic Forum di Davos in Svizzera è prevista per domani, giovedì, la cerimonia di firma per formalizzare la creazione del 'Board of ... lapresse.it
Netanyahu accetta l'invito a entrare nel Board of PeaceIl primo ministro di Israele Benyamin Netanyahu ha accettato l'invito del presidente degli Stati Uniti Donald Trump a far parte del Board of Peace (ANSA) ... ansa.it