Basket | Venezia brutta sconfitta ad Amburgo contro l’ultima del girone in EuroCup

La trasferta di Venezia ad Amburgo si è conclusa con una sconfitta inattesa contro i Veolia Towers, ultima in classifica nel girone di EuroCup. La partita ha mostrato difficoltà per la squadra italiana, che ora dovrà analizzare gli errori e prepararsi al meglio per le prossime sfide. Un risultato che evidenzia l'importanza di mantenere concentrazione e determinazione in una competizione difficile e competitiva come l’EuroCup.

Quella che doveva essere la trasferta a suo modo più semplice della stagione si trasforma in un’inattesa sconfitta contro i Veolia Towers di Amburgo. Un ko clamoroso per l’Umana Reyer Venezia, perché i padroni di casa, prima di stasera, avevano perso tutte e 14 le partite di EuroCup disputate (ovviamente eliminazione già arrivata) e hanno un record di 3-10 in Basketball Bundesliga, dove si trovano al 17° e penultimo posto (al netto di tre partite da recuperare). Devon Daniels e Zacharie Perrin si rivelano decisivi con 21 punti a testa; RJ Cole con 17 il migliore di un’Umana che paga un po’ troppo a rimbalzo. 🔗 Leggi su Oasport.it

basket venezia brutta sconfitta ad amburgo contro l8217ultima del girone in eurocup
© Oasport.it - Basket: Venezia, brutta sconfitta ad Amburgo contro l’ultima del girone in EuroCup

Leggi anche: Basket, la Reyer Venezia crolla in EuroCup contro l’Hapoel Gerusalemme

Basket, EuroCup: Venezia show in casa del Neptunas in LituaniaSi è disputata alla Švyturio Arena di Klaipeda, in Lituania, la partita di EuroCup tra Neptunas e Reyer Venezia.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Cantù cambia in panchina: Brienza saluta, arriva l'ex Venezia De Raffaele.