Accoltella un 21enne a Benevento la vittima lo copre | È stato uno straniero

A Benevento, i carabinieri hanno arrestato un 21enne sospettato di aver accoltellato un coetaneo il 2 gennaio. La vittima ha riferito che l'aggressore fosse uno straniero, fornendo indicazioni utili alle indagini. L'indagine è ancora in corso per chiarire le dinamiche dell'evento e stabilire eventuali responsabilità.

I carabinieri hanno arrestato un 21enne di Benevento: è accusato di avere accoltellato un coetaneo il 2 gennaio scorso.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Accoltella una donna a caso a Milano: “Cacciato dalla comunità e licenziato da Unicredit, volevo colpire uno di loro”

Leggi anche: Omicidio del pizzaiolo Maimone, Valda: “La tragedia mi consuma”. Il padre della vittima: “Scuse prevedibili”

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Omicidio di Domenico Lorusso a Rozzano, fermato il ragazzo che l'ha accoltellato e che ha tentato il suicidio; I 2.126 allievi agenti del 231° corso e quelli del 21° corso allievi agenti tecnici ricevono gli alamari; Rapina in villa nel Varesotto, il padrone di casa accoltella il ladro: scaricato dai complici, muore in ospedale; Tentato femminicidio a Giaveno: 37enne accoltella al volto la compagna, in auto lei trova la forza di fuggire e chiamare i carabinieri.

accoltella un 21enne aAccoltella un 21enne a Benevento, la vittima lo copre: È stato uno stranieroI carabinieri hanno arrestato un 21enne di Benevento: è accusato di avere accoltellato un coetaneo il 2 gennaio scorso ... fanpage.it

accoltella un 21enne aAccoltella coetaneo a Benevento, arrestato un 21enneBENEVENTO, 21 GEN - Un ventunenne di Benevento è stato arrestato dai carabinieri perché avrebbe accoltellato in città un suo coetaneo. Il giovane è accusato del reato di lesioni personali aggravate da ... ansa.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.