Tutto Macron e niente arrosto che scoppola Schlein e Trump | quindi oggi
Oggi riflettiamo su temi di attualità e analisi sociali, come le recenti vicende politiche e giudiziarie che coinvolgono figure pubbliche come Macron, Schlein e Trump. Ricordiamo anche eventi passati, come il tragico caso di Giulia Cecchettin, che ha suscitato ampie discussioni su cultura, patriarcato e responsabilità collettiva. Un’occasione per approfondire il ruolo delle narrazioni pubbliche e il loro impatto sulla società.
Oggi pensavo a questa cosuccia. Vi ricordate quando Filippo Turetta ha ammazzato Giulia Cecchettin? Abbiamo inondato i giornali di analisi sul patriarcato e la sorella della vittima, Elena, arrivò a dire che “tutti gli uomini devono fare mea culpa” perché, in sintesi, il killer era il prodotto di una cultura sessista e maschilista. Bene. Visto che parliamo di un morto e un morto, mi chiedo se nel caso di Abu e Atif occorra applicare lo stesso “lodo Cecchettin”. Visto che non sono pochi gli immigrati che uccidono, portano coltelli e stuprano, dobbiamo forse pensare che tutti i maranza siano colpevoli per quel ragazzo accoltellato in classe? No, ovviamente. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Tutto Macron e niente arrosto, che scoppola Schlein e Trump: quindi, oggi...
Il vero paradosso su Ferragni, il piccolo archivio di Schlein e Trump: quindi, oggi...In questa analisi si riflette su temi attuali, tra cui il caso Ferragni, il piccolo archivio di Schlein e le posizioni di Trump.
Leggi anche: Schlein vuol comandare ad Atreju, dai che torna la naja e il Black Friday: quindi, oggi...
Macron attacca Trump sulla Groenlandia
Argomenti discussi: Trump sulla Groenlandia: Niente Nobel, niente pace. Copenaghen e Nuuk propongono missione Nato; I 200 anni del Figaro. Tutto quanto la destra italiana può invidiare a quella francese (di C. Martinetti); Macron con gli occhiali da sole all'Eliseo: Ho avuto un problema alla vista, li dovrò portare per un po' VIDEO; Requiem per l’Alleanza Atlantica.
Il presidente statunitense ha anche pubblicato alcuni messaggi privati inviati da Macron e Rutte. Tutto questo, come sempre, sul suo social Truth. - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.