Troppi pregiudicati nel bar il questore lo chiude per sette giorni
Il questore di Caltagirone ha disposto la sospensione temporanea di sette giorni per un bar nel rione San Giacomo, a causa della presenza frequente di persone con precedenti penali. La misura mira a garantire la sicurezza pubblica e a prevenire situazioni di disturbo nel territorio. La decisione si inserisce in un più ampio intervento di tutela dell’ordine pubblico e della legalità nella zona.
La polizia ha sospeso temporaneamente l’attività di un bar di Caltagirone, nel rione San Giacomo, in quanto diventato un ritrovo abituale di pregiudicati. Nel corso dei numerosi controlli eseguiti dai poliziotti sono stati identificati, all’interno dell’esercizio pubblico oggetto del provvedimento, diversi clienti con precedenti in materia di stupefacenti, per reati, anche gravi, contro la persona e per reati contro il patrimonio. Sulla base delle segnalazioni provenienti dal commissariato, al termine dell’istruttoria svolta dalla polizia amministrativa, che ha sviluppato e analizzato i dati, il questore ha disposto la chiusura temporanea dell’attività per 7 giorni.🔗 Leggi su Cataniatoday.it
Bar di via Plebiscito chiuso per sette giorni: troppi pregiudicati tra i clientiIl bar di via Plebiscito resterà chiuso per sette giorni a causa di rischi alla sicurezza pubblica.
Leggi anche: Troppi pregiudicati tra i clienti di un chiosco bar di Biancavilla, la polizia lo chiude per 7 giorni
Argomenti discussi: Bar di via Plebiscito chiuso per sette giorni: troppi pregiudicati tra i clienti; Catania, ritrovo di pregiudicati: sospeso un bar di via Plebiscito; Spaccio e ritrovo di pregiudicati in un bar di Conversano vicino Bari scatta la sospensione per 15 giorni; Bar di via Plebiscito chiuso per sette giorni | troppi pregiudicati tra i clienti.
Il bar di via Plebiscito ritrovo di ladri, pusher e truffatori Catania: troppi pregiudicati... LEGGI L'ARTICOLO - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
