Sparatoria ad Angri nella notte | colpi di pistola contro un' auto si indaga
Nella notte ad Angri si è verificata una sparatoria in via La Mura, con colpi di pistola contro un’auto. Un residente ha notato alcune persone sospette che sono poi fuggite a bordo di un veicolo. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’evento e identificare eventuali coinvolti.
Sparatoria, la notte scorsa, ad Angri: poco dopo la mezzanotte, in via La Mura, un residente nel quartiere avrebbe notato la presenza di alcune persone sospette che poi si sarebbero allontanate rapidamente a bordo di una vettura. L’uomo avrebbe deciso di seguirle con la propria auto, ma, poco distante, l’auto dei fuggitivi avrebbe affiancato quella della vittima e sarebbe stato esploso un primo colpo d’arma da fuoco diretto alla sua vettura. Illeso, il conducente dell'auto presa di mira. Non contenti, i malviventi avrebbero nuovamente usato come bersaglio la vettura dell'uomo, nel parcheggio.🔗 Leggi su Salernotoday.it
Colpi di pistola nella notte contro un portone: si torna a sparare ad ApriliaNella notte di martedì, ad Aprilia, sono stati esplosi sei colpi di arma da fuoco contro un portone, suscitando preoccupazione tra i residenti.
Sparatoria a Cava de' Tirreni: esplosi colpi di pistola contro un'auto, l'imprenditore preso di mira fugge in un barOggi a Cava de' Tirreni si è verificata una sparatoria in viale Marconi, vicino agli uffici del Commissariato di Polizia.
Angri, notte di paura: colpi di pistola contro un’auto in via dei Goti - Poco dopo la mezzanotte, una sparatoria ha avuto come bersaglio un’autovettura, al termine di un inseguimento che ha attraversato alcune strade della zona. agro24.it
Indagini in corso da parte dei carabinieri #Angri - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
