Spagna | trovati altri corpi polemiche su rete ferroviaria Felipe e Letizia dai feriti
Nelle vicinanze di Adamuz, in Andalusia, proseguono le operazioni di ricerca tra i rottami dei treni deragliati domenica sera. Sono stati rinvenuti altri corpi, mentre la polemica riguarda le criticità della rete ferroviaria. Intanto, il re Felipe e la regina Letizia si sono recati sui luoghi per esprimere vicinanza alle persone coinvolte nell’incidente.
Si continuano a cercare possibili vittime tra i rottami dei treni deragliati domenica sera vicino ad Adamuz, in Andalusia. Due gru sono entrate in azione per sollevare la carcassa dei due vagoni dell'Alvia-Renfe, che si sono accartocciati precipitando da un terrapieno di quattro metri. La Guardia Civil si sta servendo dell'aiuto dei cani specializzati per setacciare i treni alla ricerca di qualsiasi resto e indizio che possa aiutare nell'identificazione dei cadaveri. Le famiglie dei dispersi stanno trascorrendo queste ore angoscianti al Centro civico della Plaza de Toros di Cordova, assistiti da medici e psicologi della Croce Rossa, in attesa di sapere se tra i 42 corpi ritrovati finora ci siano anche i loro cari. 🔗 Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - Spagna: trovati altri corpi, polemiche su rete ferroviaria. Felipe e Letizia dai feriti
Spagna, 39 morti e oltre 100 feriti nello scontro tra i due treni: «Corpi sbalzati a centinaia di metri, altri forse sotto i vagoni» – Il videoUn grave incidente ferroviario si è verificato in Spagna, provocando almeno 39 decessi e più di 100 feriti.
Morta Irene di Grecia, sorella della Regina Sofia e zia amatissima di Felipe e Letizia di SpagnaLa principessa Irene di Grecia, sorella della regina Sofia di Spagna e zia di Felipe e Letizia, è deceduta all'età di 83 anni.
Argomenti discussi: Salgono a 39 le vittime del deragliamento di 2 treni in Spagna; Federica Torzullo, il corpo trovato nell'azienda del marito. L'uomo è stato fermato; Spagna, 39 morti e oltre 100 feriti nello scontro tra i due treni: Corpi sbalzati a centinaia di metri, altri forse sotto i vagoni - Il video; Video. Spagna: incidente ferroviario a Córdoba, soccorsi in corso e morti in aumento.
Spagna: trovati altri corpi, polemiche su rete ferroviaria. Felipe e Letizia dai feritiSi continuano a cercare possibili vittime tra i rottami dei treni deragliati domenica sera vicino ad Adamuz, in Andalusia. Due gru sono entrate in ... iltempo.it
Incidente ferroviario in Spagna: i morti salgono a 41, tre dispersi. Per l’inchiesta sulle cause verranno smontati i binariQuarantuno morti e altri tre corpi ancora non trovati. Dispersi, ufficialmente, ma con ogni probabilità deceduti. Il numero delle vittime dell’ incidente ferroviario di domenica sera sulla linea dell’ ... ilfattoquotidiano.it
Le carrozze incastrate le une nelle altre: è lo scenario che si sono trovati davanti i soccorritori dopo che due treni ad alta velocità si sono scontrati ad Adamuz, vicino alla città di Cordoba, nel sud della Spagna. L'incidente è avvenuto la sera del 18 gennaio into - facebook.com facebook
Shock in Spagna dopo il deragliamento di due treni: «Ci siamo trovati al buio, tra i morti» x.com
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.