Sorpreso mentre spaccia in casa aveva panetti di hashish e cocaina | arrestato

Nella giornata del 19 gennaio, i Carabinieri di Pisa hanno arrestato un uomo di 30 anni, sorpreso in casa con diverse quantità di hashish e cocaina. L'intervento, effettuato dalla Sezione Operativa, ha portato al fermo dell’individuo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nelle attività di contrasto al traffico illecito di droga sul territorio.

Nel pomeriggio di ieri, 19 gennaio, i Carabinieri della Sezione Operativa di Pisa hanno arrestato un uomo straniero di 30 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'intervento è scattato a seguito di un normale servizio di controllo del territorio, che ha permesso ai.🔗 Leggi su Pisatoday.itImmagine generica

Sorpreso con sei dosi di cocaina in tasca, in casa ne aveva altre trenta: arrestatoUn uomo è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina in tasca e di ulteriori trenta nelle sue abitazioni.

Leggi anche: Sorpreso mentre spaccia, la droga nascosta anche al cimitero: arrestato 27enne

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Sorpreso mentre spaccia, in casa aveva panetti di hashish e cocaina: arrestato; Dosi di hashish nascoste nei pantaloni e pronte per lo spaccio: arrestato un 29enne; Droga nelle mutande e migliaia di euro in casa: due fratelli arrestati; Arresti per rapina in gioielleria e una discoteca chiusa. I maxi controlli di polizia e carabinieri.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.