Sinner inizio sul velluto a Melbourne | vince due set poi Gaston si ritira

Jannik Sinner ha iniziato con successo il suo percorso agli Australian Open 2026, vincendo i primi due set contro Hugo Gaston prima che il francese si ritirasse. L’azzurro, testa di serie numero 2 e detentore del titolo, ha dimostrato solidità nel suo esordio a Melbourne. La partita si è conclusa dopo un'ora e otto minuti, segnando un inizio promettente per il torneo.

(Adnkronos) – Jannik Sinner debutta sul velluto agli Australian Open 2026. L’azzurro, testa di serie numero 2 e detentore del titolo, oggi, martedì 20 gennaio esordisce superando al primo turno il francese Hugo Gaston: il transalpino si ritira dopo un'ora e otto minuti, tempo che Sinner impiega per incamerare i primi 2 set per 6-2, 6-1. Una prova di forza di Sinner, che dopo qualche affanno nelle fasi iniziali del match fa valere la differenza di ranking con l'avversario e riparte da dove aveva lasciato a Torino, vincendo. Al prossimo turno per Sinner ci sarà la sfida con il vincente di Duckworth-Prizmic, mentre le buone notizie arrivano dalla notte italiana, che ha visto uscire di scena il baby fenomeno brasiliano Joao Fonseca, che Jannik avrebbe potuto incontrare al terzo turno.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: Australian Open, Sinner vince la prima: Gaston si ritira al terzo set

Sinner, agli Australian Open una vittoria triste: Gaston si ritira dopo due setJannik Sinner affronta il suo primo impegno agli Australian Open del 2026, incontrando Hugo Gaston, che si ritira dopo due set.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Australian Open 2026, Jannik Sinner: Sarà difficile ripetersi a Melbourne. La rivalità con Alcaraz è bella, ma se lui è il n°1 e io il n° 2 ...; Errani/Paolini iniziano in scioltezza: comodo esordio in doppio agli Australian Open 2026; Australian Open, Cobolli subito fuori. Paolini sul velluto. Quando giocano gli altri azzurri; La classifica dei migliori italiani di sempre nel ranking ATP: comanda Sinner, Musetti è terzo dietro a Panatta. Ecco la lista.

sinner inizio sul vellutoSinner, inizio sul velluto a Melbourne: vince due set, poi Gaston si ritira - Jannik Sinner debutta sul velluto agli Australian Open 2026. Lazzurro, testa di serie numero 2 e detentore del titolo, oggi, martedì 20 gennaio esordisce superando al primo turno il francese Hugo Gas ... adnkronos.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.