Si amplia il gruppo di Fratelli d’Italia all’Unione dei Comuni

In Bassa Romagna, prosegue il percorso di consolidamento di Fratelli d’Italia, con la costituzione di un gruppo consigliare all’interno dell’Unione dei Comuni. Questa iniziativa, avviata alcuni mesi fa, mira a rafforzare la presenza del partito nel territorio e a favorire un dialogo costruttivo con le istituzioni locali. La creazione di questo gruppo rappresenta un passo importante nel percorso di sviluppo e rappresentanza del movimento nella regione.

"Anche in Bassa Romagna prosegue un percorso, iniziato alcuni mesi fa, di progressivo consolidamento di Fratelli d’Italia attraverso la costituzione dell’omonimo gruppo consigliare nell’Unione dei Comuni. Si tratta un passaggio molto importante, perché va a rafforzare la struttura del partito anche a livello sovracomunale". Così Alberto Ferrero, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, in occasione della conferenza stampa, dal titolo ‘Nuove sfide in Bassa Romagna’, tenutosi ieri a Lugo nella sala Baracca della Rocca. Iniziativa attraverso la quale il gruppo Fratelli d’Italia all’Unione dei Comuni si amplia, con l’ingresso di Anna Rosa Tarroni ed Elena Borrelli, già appartenenti al gruppo misto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

si amplia il gruppo di fratelli d8217italia all8217unione dei comuni

© Ilrestodelcarlino.it - Si amplia il gruppo di Fratelli d’Italia all’Unione dei Comuni

L’unione dei “ghisa“ fa la forza. Convenzione polizie locali: il patto si allarga a sei ComuniL’accordo tra sei Comuni della Brianza mira a rafforzare la collaborazione tra le polizie locali, promuovendo un servizio più efficiente e coordinato.

Unione dei Comuni. Per il Parco faunistico un progetto di recuperoL'Unione dei Comuni ha avviato un progetto di recupero del Parco faunistico dell’Amiata grossetana, con l’obiettivo di tutelare e valorizzare il patrimonio ambientale della zona.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

amplia gruppoSi amplia il gruppo di Fratelli d’Italia all’Unione dei Comuni - Con l’ingresso di Anna Rosa Tarroni ed Elena Borrelli, già appartenenti al gruppo misto. msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.