Semirimorchio si stacca dalla motrice | intervento dei Vigili del Fuoco a Viciomaggio
Questa mattina a Viciomaggio, nel comune di Arezzo, i Vigili del Fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti per rimuovere un semirimorchio staccatosi dalla motrice durante il transito in via di Pescaiola. L’incidente ha causato l’ostruzione completa della carreggiata, richiedendo un intervento immediato per garantire la sicurezza e ripristinare la circolazione.
Questa mattina due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo sono intervenute in via di Pescaiola, in località Viciomaggio, nel comune di Arezzo, per il recupero di un semirimorchio staccatosi dalla motrice mentre era in transito, finendo per ostruire completamente la carreggiata. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto anche con un’autogrù, hanno provveduto a sollevare il semirimorchio e a riagganciarlo a un trattore stradale, consentendo così la rimozione dell’ostacolo e il ripristino della normale circolazione veicolare. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. 🔗 Leggi su Lortica.it

© Lortica.it - Semirimorchio si stacca dalla motrice: intervento dei Vigili del Fuoco a Viciomaggio
Automobilista bloccato dalla neve, intervento dei Vigili del fuocoNella notte appena trascorsa, alle ore 3, i Vigili del fuoco di Città di Castello sono intervenuti per liberare un automobilista bloccato dalla neve.
Il pulmino diventa una 'palla di fuoco', le fiamme si estendono alla vegetazione: intervento dei vigili del fuocoAlle ore 19 di mercoledì 31 dicembre, i Vigili del Fuoco di Cesena sono intervenuti in via Tessello per un incendio che ha coinvolto un pulmino, con le fiamme che si sono estese alla vegetazione circostante.
A FUOCO SEMIRIMORCHIO NELL'AREA DI SERVIZIO SULL'A11 PISTOIA. Oggi 19 gennaio, incendio nell’area di servizio lungo l’autostrada A11 Firenze Mare, a Serravalle Pistoiese. Il mezzo che è andato a fuoco trasportava prodotti alimentari confezionati i - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.