Riforme | Magi ' per voto ai fuori sede i tempi ci sono al voto emendamento in commissione'

Roma, 20 gen (Adnkronos) - "Rispetto al voto ai fuori sede la problematica tecnica che si dice è che non ci sarebbero i tempi. Ma è ovvio che se tutti aspettano che non ci sono i tempi per dire che non ci sono i tempi le cose non si faranno mai". Lo ha detto Riccardo Magi nel corso di un incontro alla Camera sul voto ai 16enni. "I tempi ci sarebbero ancora, anche per gli emendamenti che abbiamo depositato sul voto ai fuori sede rispetto al referendum sulla giustizia. Sarà discusso penso nella giornata di dopodomani in commissione insieme ad altri emendamenti", ha spiegato il segretario di +Europa. Iran, attaccato anche il palazzo dei servizi segreti. 🔗 Leggi su Iltempo.it

riforme magi per voto ai fuori sede i tempi ci sono al voto emendamento in commissione
© Iltempo.it - Riforme: Magi, 'per voto ai fuori sede i tempi ci sono, al voto emendamento in commissione'

Riforme: Magi lancia campagna-appello, 'voto ai 16enni', 'politica vicina al futuro del Paese'Magi propone una campagna-appello per estendere il diritto di voto ai 16enni, sottolineando l’importanza di una politica più vicina alle esigenze del futuro del Paese.

Voto ai fuori sede, il Senato accelera: domande online e seggi negli uffici postaliIl Senato ha avviato un processo di semplificazione per il voto dei fuori sede, introducendo domande online e seggi presso gli uffici postali.

Approfondimenti e contenuti su Riforme Magi 'per voto ai fuori sede i...

Allarme voto anticipato e la Lega ora frena sulla riforma elettorale; Come può cambiare la legge che rischia di decidere le prossime elezioni; Referendum sulla Giustizia, le posizioni dei partiti: chi si schiera per il Sì, chi per il No; Referendum, superate le 300mila firme contro la riforma Nordio: in venti giorni la raccolta completata al 60%.

riforme magi per votoRiforme: Magi, 'per voto ai fuori sede i tempi ci sono, al voto emendamento in commissione' - I tempi ci sarebbero ancora, anche per gli emendamenti che abbiamo depositato sul voto ai fuori sede rispetto al referendum sulla giustizia. Sarà discusso penso nella giornata di dopodomani in ... iltempo.it

riforme magi per votoRiforme: Magi lancia campagna-appello, 'voto ai 16enni', 'politica vicina al futuro del Paese' - Roma, 20 gen (Adnkronos) - Oggi c'è una crisi della democrazia oggettiva, un allontanamento dei cittadini dalle istituzioni. Secondo noi la risposta è quella di aprire nuovi spazi alla partecipazione ... lanuovasardegna.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.