Preghiera del mattino del 20 Gennaio 2026 | Signore aiutaci a comprendere
Il 20 gennaio 2026, nella preghiera del mattino, chiediamo a Dio di aiutarci a comprendere il suo volere. Il martedì è dedicato alla devozione degli Angeli: un momento di riflessione e gratitudine per i nostri custodi celesti. Uniamoci in preghiera per rafforzare il nostro rapporto con il divino e con gli angeli, affinché ci accompagnino con saggezza e protezione durante la giornata.
Il martedì è il giorno dedicato alla devozione degli Angeli: uniamoci in preghiera per onorare i nostri custodi celesti. Iniziamo sin dal mattino chiedendo la loro protezione. O santo Angelo Custode, abbi cura dell’anima mia e del mio corpo. Illumina la mia mente perché conosca meglio il Signore e lo ami con tutto il cuore (Padre Pio). Celebriamo tutti gli Angeli ed i Santi che si fanno nostri intercessori presso il Padre. Affidiamoci alla loro protezione imitandone l’esempio nella fede. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. Concedici, o Signore, di comprendere l’opera insondabile del Tuo potere sul male, Tu che scendi nel profondo dell’essere per spezzare i lacci con cui i nostri errori ci avevano stretto e che ci tenevano schiavi della malattia e della morte. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

© Lalucedimaria.it - Preghiera del mattino del 20 Gennaio 2026: “Signore aiutaci a comprendere”
Preghiera del mattino del 12 Gennaio 2026: “Trasformami o Signore”Il lunedì, dedicato alla devozione allo Spirito Santo, ci invita a iniziare la giornata con una preghiera di apertura e riflessione.
Preghiera del mattino del 8 Gennaio 2026: “Suscita in me nuove energie”Ecco la preghiera del mattino per il 8 gennaio 2026, un momento di riflessione dedicato a chiedere al Signore nuove energie per affrontare la giornata.
Preghiera del mattino 14 Gennaio 2026: “Allontanami dalle paure” - La preghiera del mattino di oggi, 14 gennaio è a San Giuseppe, patrono della Chiesa e della famiglia. lalucedimaria.it
Preghiera del mattino - 20 gennaio 2026
19 gennaio 2026 - Preghiera del mattino e Santa Messa - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.