Prato ignora l' alt fugge contromano e nasconde droga in auto
A Prato, un uomo di 33 anni di origine cinese è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga. L'intervento delle forze dell'ordine ha portato al fermo dopo un episodio in cui l'uomo ha ignorato l'alt e ha fuggi contromano, nascondendo sostanze stupefacenti nell'auto. L'operazione si inserisce nelle attività di contrasto allo spaccio nella zona.
Un uomo di 33 anni, originario della Cina, è stato arrestato nelle scorse ore a Prato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Lo ha fatto sapere il Comune di Prato, ufficializzando il report dell'attività di controllo effettuata sul territorio. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
Ignora l'alt e si dà alla fuga contromano: in auto nascondeva la drogaA Prato, sabato pomeriggio, un’auto guidata da un cittadino cinese ha ignorato l’alt e si è dato alla fuga lungo via Filzi.
Prato: non si ferma all’alt e contromano provoca tamponamento. Denunciato 26enneA Prato, un giovane di 26 anni è stato denunciato dalla polizia municipale per resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Ignora l'alt e si dà alla fuga contromano: in auto nascondeva la droga - Secondo quanto ricostruito, sabato pomeriggio in via Filzi una pattuglia del reparto territoriale ha intimato l'alt a ... msn.com
Con la droga in auto ignora l'alt e fugge contromano - facebook.com facebook