Prati paura nel palazzo | in fiamme un ascensore

Un incendio ha interessato un ascensore in un condominio di via Augusto Ribery, nel quartiere Prati, poco vicino a piazzale Clodio. L’incidente si è verificato intorno alle 18, creando momenti di preoccupazione tra i residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e spegnere le fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma l’episodio ha suscitato attenzione tra gli abitanti del quartiere.

Il rogo si è sviluppato in un palazzo a poca distanza da piazzale Clodio, provocando la temporanea chiusura della strada Attimi di paura in un condominio di via Augusto Ribery, nella zona di Prati. A pochi metri da piazzale Clodio, intorno alle ore 18.30, i residenti hanno visto arrivare pattuglie dell’arma dei carabinieri e un mezzo dei vigili del fuoco. L’incendio, causato dal corto circuito di una lampadina nel vano dell’ascensore, è stato prontamente domato. Non è stato necessario evacuare nessuno e non sono stati segnalati feriti. La strada, inizialmente chiusa al traffico, è stata riaperta già intorno alle ore 19. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Fiamme alte, paura in centro a Firenze: incendio in un palazzo, edificio evacuatoNella serata del 10 gennaio 2026, un incendio è scoppiato in un edificio di via Santa Reparata a Firenze, causando l’evacuazione dell’intera struttura.

Notte di paura in centro. Due macchine in fiamme. Danneggiato il palazzoNella notte, il centro di Rimini è stato teatro di un incendio che ha coinvolto due automobili parcheggiate, provocando anche danni a un edificio di proprietà di Lorenzo Muccioli.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Nel cuore di Prati torna Supreme lo show che non ha paura di osare.

Paura a Prati, a fuoco il dehor del ristorante «Il Ciociaro di via Barletta: danni anche al primo piano di un palazzoMomenti di apprensione nel tardo pomeriggio di venerdì in via Barletta, a Prati: un incendio divampato per cause in corso di accertamento ha distrutto il dehor esterno al ristorante «Il Ciociaro» che ... roma.corriere.it