PORTA A PORTA | VIP E POLITICI PER LA FESTA DEI 30 ANNI AUGURI DAL PAPA E MATTARELLA
Il 21 gennaio alle 21.45 su Rai1, “Speciale Porta a Porta – 30 anni della nostra vita” celebrerà tre decenni di storia italiana, riunendo figure di rilievo dal mondo della politica, della cultura e dello spettacolo. L’evento, trasmesso in diretta, vedrà anche gli auguri del Papa e di Sergio Mattarella, offrendo un’occasione per riflettere sui trent’anni di un programma che ha accompagnato molti passaggi importanti del nostro Paese.
Mercoledì 21 gennaio andrà in onda “Speciale Porta a porta – 30 anni della nostra vita” alle 21.45 in diretta su Rai1, una grande festa in prima serata con tanti amici della politica, della cultura, dello spettacolo e della cronaca. I leader politici intervistati eccezionalmente dall’inedita coppia VespaMentana, i protagonisti dello spettacolo di Rai1 e i tanti compagni di un viaggio lungo trent’anni. Il 22 gennaio 1996 debuttava il programma di Bruno Vespa che ha cambiato la seconda serata televisiva, raccontando l’Italia attraverso 17 Governi, 11 Presidenti del Consiglio (tutti ospiti della trasmissione con l’eccezione di Mario Draghi), 4 Papi, 3 Conclavi, 5 elezioni presidenziali con 3 Presidenti della Repubblica (Ciampi, Napolitano, ospiti della trasmissione, e Mattarella). 🔗 Leggi su Bubinoblog

© Bubinoblog - PORTA A PORTA: VIP E POLITICI PER LA FESTA DEI 30 ANNI, AUGURI DAL PAPA E MATTARELLA
Leggi anche: Nuovo incontro in Comune per la raccolta porta a porta dei rifiuti in centro, dal 7 gennaio la consegna dei kit
Porta a Porta “compie” 30 anni con uno speciale in prima serata su Rai1: quando in tv, ospiti e anticipazioniIl 21 gennaio 2026, Porta a Porta celebra i suoi 30 anni di trasmissione su Rai1.
Argomenti discussi: Vip porta a Marca Fresh la nuova generazione della mela; Salvadori porta a Vicenza Patek Philippe, un vero e proprio regalo di Natale: la boutique dove si vendono emozioni; Incendio Crans-Montana, l'orrore della strage nei verbali dei testimoni; Grande Fratello Vip 2026, Ilary Blasi pronta a tornare al posto di Alfonso Signorini: è la settimana decisiva.
+++ LA TRUFFA DEL PORTA A PORTA +++ L’operazione della Finanza di Padova ha smantellato una organizzazione criminale basata sulle vendite porta a porta attiva in tutta Italia. Le truffate obbligate ad acquistare i prodotti con ricarichi dell’800 per cento, i - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.