Nasce Napoli Patrimonio Spa gestirà le 25mila case del Comune fino al 2060 Protestano le associazioni inquilini

È stata istituita Napoli Patrimonio Spa, una società pubblica incaricata di gestire le circa 25.000 abitazioni di proprietà del Comune di Napoli fino al 2060. Con 300 dipendenti, questa iniziativa mira a organizzare e amministrare il patrimonio immobiliare comunale. Tuttavia, la decisione ha suscitato proteste da parte delle associazioni di inquilini, sollevando questioni sulla tutela dei diritti degli abitanti.

Nasce la Napoli Patrimonio Spa, società per azioni in house del Comune. Avrà 300 dipendenti. Gestirà le case del Comune di Napoli fino al 2060.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Napoli Servizi gestirà le case del Comune fino al 2027. Le affissioni pubblicitarie saranno privatizzateNapoli Servizi continuerà a gestire le proprietà comunali fino al 2027, con la privatizzazione delle affissioni pubblicitarie.

Enpaia non vuole più vendere le case al Comune e gli inquilini senza contratto sono a rischio sfrattoEnpaia ha deciso di non vendere più le case al Comune, lasciando gli inquilini senza contratto a rischio sfratto.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Il patrimonio immobiliare da bene pubblico a prodotto finanziario: il caso di Napoli.

nasce napoli patrimonio spaNasce Napoli Patrimonio Spa, gestirà le 25mila case del Comune fino al 2060. Protestano le associazioni inquiliniNasce la Napoli Patrimonio Spa, società per azioni in house del Comune. Avrà 300 dipendenti. Gestirà le case del Comune di Napoli fino al 2060. fanpage.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.