Napoli locale chiuso a Chiaia | troppi clienti e gravi carenze

A Napoli, un locale di Chiaia è stato chiuso a causa di gravi carenze di sicurezza. La verifica ha evidenziato un sovraffollamento e assenza di misure di sicurezza essenziali, come vie di fuga, prese d’aria e estintori, oltre a problemi di rumore eccessivo. La chiusura si inserisce nel quadro dei controlli per garantire ambienti pubblici sicuri e conformi alle normative vigenti.

NAPOLI, 20 gennaio 2026 – Musica ad alto volume, sovraffollamento, assenza di vie di fuga, finestre, prese d’aria ed estintori. È quanto accertato dalla Polizia di Stato in un locale dei cosiddetti baretti di Chiaia, controllato la sera del 24 dicembre. Su proposta del Commissariato San Ferdinando, il Questore di Napoli Maurizio Agricola ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, ritenendo la situazione di pericolo concreto e attuale. Nella stessa serata gli agenti avevano già ordinato l’ immediata cessazione dell’intrattenimento musicale.

PRIMACAMPANIA. 🔗 Leggi su Primacampania.it

napoli locale chiuso a chiaia troppi clienti e gravi carenze

© Primacampania.it - Napoli, locale chiuso a Chiaia: troppi clienti e gravi carenze

Leggi anche: Chiuso dai Nas un noto fast food per gravi carenze igienico-sanitarie

Leggi anche: Troppi clienti con precedenti penali, bar chiuso per una settimana

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Cucina degli orrori nel centro di Napoli: cibo in pessimo stato e sporcizia, chiuso ristorante in piazza Cavour; Napoli, spari in un locale a Bagnoli: chiuso per 30 giorni; Cibo marcio, irregolarità e rischi per i lavoratori: chiuso locale in piazza Cavour; Dopo Crans Montana chiuso un locale a Milano: l'unica via di fuga una scala a chiocciola.

napoli locale chiuso aNAPOLI - Locale 'pericoloso' in via Chiaia, chiuso per 30 giorniNapoli, 20 gen. - (Adnkronos) - Riscontrate anche la mancanza di autorizzazioni e vie di fuga: chiuso un locale di via Chiaia a Napoli. Il Questore di Napoli, Maurizio Agricola, su proposta del Commis ... casertafocus.net

napoli locale chiuso aTroppi clienti e niente via di fuga, locale chiuso a Napoli alla vigilia di NataleMusica ad alto volume, un alto numero di persone presenti malgrado gli spazi ridotti e via di fuga, finestre, prese d'aria ed estintori assenti: è la situazione, molto simile a quella che ha determina ... ansa.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.