Iran | Iv manifestazione davanti ad ambasciata con Renzi

A Roma, Italia Viva ha organizzato una manifestazione davanti all’ambasciata iraniana, con la presenza di Matteo Renzi, per esprimere solidarietà agli iraniani che si oppongono al regime. L’evento ha voluto attirare l’attenzione sulla situazione dei diritti umani in Iran e sostenere le persone che lottano per la libertà nel paese.

Roma, 20 gen. (Adnkronos) - "Si è svolta di fronte all'ambasciata iraniana di Roma la manifestazione di Italia Viva, con Matteo Renzi, a sostegno degli iraniani che combattono in regime. L'immagine della ragazza iraniana che in Canada fuma una sigaretta accesa con una foto in fiamme dell'Ayatollah Khamenei ha fatto il giro del mondo. Abbiamo voluto replicare quel gesto per ribadire che stiamo al fianco degli iraniani in lotta per la libertà". Si legge in una nota di Iv. 🔗 Leggi su Iltempo.it

iran iv manifestazione davanti ad ambasciata con renzi

© Iltempo.it - Iran: Iv, manifestazione davanti ad ambasciata con Renzi

Leggi anche: Iran: Renzi, 'domani appuntamento davanti all'ambasciata, teniamo accesa la luce'

Iran, in Grecia proteste davanti all'ambasciata ad AteneVenerdì sera, gli iraniani residenti ad Atene si sono radunati davanti all’ambasciata iraniana per esprimere solidarietà e protesta contro la repressione delle manifestazioni in Iran.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Iran | Iv aderisce a tutte le manifestazioni in favore del popolo iraniano; Iran | Pld aderisce a manifestazione di sabato ' non possiamo mancare'.

iran iv manifestazione davantiManifestazione davanti alla Farnesina per Iran libero e in favore PahlaviUna manifestazione davanti alla Farnesina a Roma per chiedere libertà per l'Iran e un impegno chiaro di sostegno da parte del governo italiano per il ritorno di Reza Pahlavi, figlio dell'ultimo Scià i ... ansa.it

iran iv manifestazione davantiIran, sabato presidio a Perugia per chiedere libertà e democrazia. In consiglio due mozioni urgentiPerugia si mobilita in solidarietà con il popolo iraniano. Sabato 24 gennaio, alle 12, Piazza IV Novembre ospiterà un flash mob promosso da RadicaliPerugia e aperto a tutti i cittadini, forze politich ... umbria24.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.