In corda doppia | ai confini del mondo con l' alpinista Matteo Della Bordella

In corda doppia propone un viaggio tra le sfide e i paesaggi delle terre alte friulane, attraverso l’esperienza dell’alpinista Matteo Della Bordella. Questo ciclo di incontri, organizzato da vicinolontano mont e Leggimontagna, offre l’opportunità di conoscere le storie e le suggestioni della montagna, con un’attenzione particolare alle realtà alpine delle nostre regioni. Un’occasione per approfondire il rapporto tra uomo e natura in un contesto di grande valore ambientale e culturale.

Nuovo appuntamento per la rassegna “In corda doppia”, ciclo di incontri culturali di vicinolontano mont e Leggimontagna, che vede protagoniste le terre alte e la montagna friulana. Serata speciale dedicata all’alpinismo è in programma venerdì 23 gennaio a Tolmezzo, al Nuovo Cinema David, con.🔗 Leggi su Udinetoday.itImmagine generica

Leggi anche: Addio all’utopia della globalizzazione: il mondo senza confini diventa un mondo di confini in fiamme

Leggi anche: Paul Ley, un chirurgo ai confini del mondo: “Mai visti così tanti bambini feriti come a Gaza. Devi scegliere chi salvare e chi no”

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Ai confini del mondo con Matteo Della Bordella: serata di alpinismo a Tolmezzo; A Tolmezzo si va ai confini del mondo con l’alpinista Matteo Della Bordella; Nestlé: Genitori giustificano discesa in corda doppia dei bambini.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.